Calciomercato Cagliari, rinforzare l’attacco: oltre a Coda, c’è anche Brunori
CALCIOMERCATO CAGLIARI RINFORZARE L’ATTACCO – Il Cagliari di Fabio Liverani ha un obiettivo chiaro rinforzare il reparto offensivo. Insomma si cercano i gol per una pronta risalita. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il nome più caldo resta quello di Massimo Coda del Lecce. A seguire c’è un altro pallino che prende il nome […]
CALCIOMERCATO CAGLIARI RINFORZARE L’ATTACCO – Il Cagliari di Fabio Liverani ha un obiettivo chiaro rinforzare il reparto offensivo. Insomma si cercano i gol per una pronta risalita. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il nome più caldo resta quello di Massimo Coda del Lecce. A seguire c’è un altro pallino che prende il nome di Gianluca Lapadula del Benevento.
Nel taccuino della società rossoblu si inserisce anche Matteo Brunori della Juventus. Il Cagliari ha bussato alla porta del club bianconero per ulteriori informazioni. La trattativa, però, come riporta il giornale romano è ancora agli albori. Sicuramente, dopo la partenza di Joao Pedro e quella eventuale di Pavoletti, potrebbero cambiare le carte in tavolo e avere una netta accelerazione nel cercare di rimpiazzare i tasselli vuoti.