Calciomercato Cagliari – Possibile ritorno di Vigorito del Cosenza
CALCIOMERCATO CAGLIARI RITORNO DI VIGORITO – Il Cagliari vuole puntellare tutti i tasselli della sua rosa. Infatti, secondo quanto riporta Tuttosport, il club sardo studia su come far ritornare a casa Mauro Vigorito del Cosenza. Il ruolo che andrebbe a ricoprire è quello di secondo, pronto a dare il suo contributo, vista la tanta esperienza […]
CALCIOMERCATO CAGLIARI RITORNO DI VIGORITO – Il Cagliari vuole puntellare tutti i tasselli della sua rosa. Infatti, secondo quanto riporta Tuttosport, il club sardo studia su come far ritornare a casa Mauro Vigorito del Cosenza.
Il ruolo che andrebbe a ricoprire è quello di secondo, pronto a dare il suo contributo, vista la tanta esperienza e soprattutto vecchia conoscenza di Fabio Liverani ai tempi del Lecce. Il nativo di Macomer, provincia di Nuoro, tiene questa possibilità di rientrare in patria. Cresciuto nelle giovanili del Cagliari, disputando cinquantaquattro partite con la Primavera e due presenze con la prima squadra in massima serie nella stagione 2009/2010.
Lo scorso anno ha vestito la maglia del Cosenza: diciotto le presenze maturate. La via del ritorno potrebbe iniziare a prendere piede.