Calciomercato Cagliari – Si monitora la situazione Saric dell’Ascoli
CALCIOMERCATO CAGLIARI SARIC – Il Cagliari studia e osserva le prossime mosse di mercato. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il club sardo si inserisce nella lunga lista di squadre che sono interessate a Dario Saric dell’Ascoli. In caso di cessione di Nahitan Nandez al Napoli, i rossoblu devono andare alla ricerca del degno […]
CALCIOMERCATO CAGLIARI SARIC – Il Cagliari studia e osserva le prossime mosse di mercato. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il club sardo si inserisce nella lunga lista di squadre che sono interessate a Dario Saric dell’Ascoli.
In caso di cessione di Nahitan Nandez al Napoli, i rossoblu devono andare alla ricerca del degno sostituto. L’identikit preferito è proprio il fantasista bosniaco, nato in Italia. La telenovela: dove giocherà Saric? continua. I sardi attendono e restano interessati, ma dietro le quinte. Sicuramente è il giocatore perfetto per il modulo di Fabio Liverani. Giocatore offensivo con il suo punto di forza gli inserimenti da dietro. Il Cagliari, dunque, si mette in lista d’attesa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO