Calciomercato Cittadella – Preso Raul Asencio ex Lecce
CALCIOMERCATO CITTADELLA PRESO RAUL ASENCIO – Il Cittadella piazza il colpo. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, il club granata ha chiuso l’operazione per Raul Asencio, svincolato dal Lecce. Il giocatore firmerà un contratto biennale con l’opzione per il terzo. Dopo le esperienze con il Lecce, Pescara, Cosenza, Pisa, Benevento e Avellino, il classe ’98 vestirà la […]
CALCIOMERCATO CITTADELLA PRESO RAUL ASENCIO – Il Cittadella piazza il colpo. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, il club granata ha chiuso l’operazione per Raul Asencio, svincolato dal Lecce.
Il giocatore firmerà un contratto biennale con l’opzione per il terzo. Dopo le esperienze con il Lecce, Pescara, Cosenza, Pisa, Benevento e Avellino, il classe ’98 vestirà la maglia del Cittadella. In totale ha collezionato 93 presenze e 17 volte è finito sul taccuino dei marcatori.
Il suo ruolo naturale è quello di punta centrale ma può essere sfruttato anche come ala destra e ala sinistra. Dopo l’avventura opaca con la maglia del Lecce è pronto a rimettersi in gioco in un progetto importante e soprattutto posizionandosi al centro di quest’ultimo.