20 Agosto 2022

Calciomercato Como – Possibile un clamoroso colpo internazionale: occhi su Loris Karius

CALCIOMERCATO COMO KARIUS – Prosegue il mercato ambizioso e ad ampio respiro del Como che dopo aver fatto registrare il colpo Fabregas potrebbe aggiungere alla rosa un altro elemento dallo spessore internazionale. Come riferito da TMW, infatti, i lariani avrebbero messo gli occhi sul portiere Loris Karius. L’estremo difensore classe 1993 è attualmente svincolato: arrivato […]

Michael Regan/Getty Images - Via One Football

CALCIOMERCATO COMO KARIUS – Prosegue il mercato ambizioso e ad ampio respiro del Como che dopo aver fatto registrare il colpo Fabregas potrebbe aggiungere alla rosa un altro elemento dallo spessore internazionale.

Come riferito da TMW, infatti, i lariani avrebbero messo gli occhi sul portiere Loris Karius. L’estremo difensore classe 1993 è attualmente svincolato: arrivato al Liverpool grazie alle sue grandi prestazioni, l’associazione immediata che viene fatta con il portiere tedesco è quella con la finale di Champions League del 2018.

In quel caso, un portiere sin lì di ottimo livello, si rese protagonista di errori terribili ed in sequenza che regalarono il trofeo al Real Madrid. Da quel momento una fase discendente sino allo svincolo che, ora, lo ha messo nel mirino del Como che potrebbe assicurarsi un portiere il quale, al netto della narrativa che ormai lo segue, resta un validissimo interprete del ruolo.