Calciomercato Crotone – Per l’attacco si pensa allo svincolato Pettinari
CALCIOMERCATO CROTONE PETTINARI – Il nome di Stefano Pettinari è uno dei più caldi del calciomercato di Serie B. L’attaccante si è svincolato dal Lecce e sta ora valutando tutte le possibili destinazioni. Le richieste da parte dell’ex Pescara per ciò che concerne l’ingaggio non sono basse. Se il Pisa sembrava prossimo a definire il colpo settimane addietro, ora la situazione è più […]
CALCIOMERCATO CROTONE PETTINARI – Il nome di Stefano Pettinari è uno dei più caldi del calciomercato di Serie B. L’attaccante si è svincolato dal Lecce e sta ora valutando tutte le possibili destinazioni. Le richieste da parte dell’ex Pescara per ciò che concerne l’ingaggio non sono basse. Se il Pisa sembrava prossimo a definire il colpo settimane addietro, ora la situazione è più articolata.
Calciomercato Crotone – Piace Pettinari ma la concorrenza è importante
Nelle scorse ore era trapelata anche la voce di un possibile approdo in Serie A alla Salernitana, ma secondo AlfredoPedulla.com l’operazione ha pochissimi margini. Una società che invece proverà a fare concorrenza ai nerazzurri è il Crotone, squadra in cui il classe 1992 ha già militato in passato. Data l’importanza del profilo per il campionato cadetto, però, non è escluso che nei prossimi giorni giungano altre richieste.