4 Agosto 2021
Calciomercato Crotone – Simy rifiuta la Salernitana e riflette sul Maiorca: i dettagli dell’offerta iberica
CALCIOMERCATO CROTONE SIMY MAIORCA – L’ultima pista inerente il futuro di Nwankwo Simy porta, come noto, al Maiorca che nelle ultime ore pare essersi fortemente buttato sul centravanti nigeriano del Crotone. TMW, sulle proprie colonne, fornisce i dettagli dell’offerta iberica: 3,5 milioni di euro la proposta avanzata dagli spagnoli, a fronte di una richiesta rossoblù […]
CALCIOMERCATO CROTONE SIMY MAIORCA – L’ultima pista inerente il futuro di Nwankwo Simy porta, come noto, al Maiorca che nelle ultime ore pare essersi fortemente buttato sul centravanti nigeriano del Crotone.
TMW, sulle proprie colonne, fornisce i dettagli dell’offerta iberica: 3,5 milioni di euro la proposta avanzata dagli spagnoli, a fronte di una richiesta rossoblù di almeno 5. Per quanto riguarda le condizioni offerte al calciatore, sarebbero quattro gli anni di contratto a fronte di un milione di euro netto a stagione. In caso di retrocessione, però, nelle stagioni successive lo stipendio sarebbe eventualmente più basso.
Il ragazzo pare abbia rifiutato la Salernitana e starebbe riflettendo: ore caldissime.