Calciomercato Frosinone – Fatta per Moro: le ultime
CALCIOMERCATO FROSINONE LUCA MORO – Nell’ultima stagione si è spesso, legittimamente, parlato di lui: Luca Moro, professione centravanti, autore di ventuno gol in ventotto partite nel Girone C di Serie C disputato con il Catania. Frosinone, arriva Moro Prima che gli etnei patissero il ritiro anzitempo dal campionato per le purtroppo note vicende societarie, Moro […]
CALCIOMERCATO FROSINONE LUCA MORO – Nell’ultima stagione si è spesso, legittimamente, parlato di lui: Luca Moro, professione centravanti, autore di ventuno gol in ventotto partite nel Girone C di Serie C disputato con il Catania.
Frosinone, arriva Moro
Prima che gli etnei patissero il ritiro anzitempo dal campionato per le purtroppo note vicende societarie, Moro aveva inanellato reti su reti e ottime prestazioni, guadagnandosi gli apprezzamenti da parte di club sparsi in tutta Italia. Ad avere la meglio, come noto, è stato il Sassuolo, che lo scorso gennaio l’ha acquistato dal Padova per poi permettergli – dopo i problemi del Catania – di continuare ad allenarsi.
Il calciomercato porterà Moro a fare il salto di categoria e, come apprendiamo dall’edizione odierna de “Il Messaggero“, questo dovrebbe avvenire con il Frosinone che, complici gli ottimi rapporti con i neroverdi, accoglierà Moro oltre al portiere Stefano Turati e all’esterno offensivo Riccardo Ciervo. L’operazione pare che sia a un passo dalla fumata bianca, con i Ciociari che danno dunque la sensazione di voler migliorare quanto fatto nell’annata da poco terminata.