Calciomercato Frosinone, in 5 in scadenza e senza rinnovo: le ultime
CALCIOMERCATO FROSINONE RINNOVI – La pausa forzata per dar spazio alle nazionali permette ai club di fare qualche riflessione a più ampio respiro che vada oltre lo sguardo sul campo. È il caso del Frosinone che, con la sapiente guida di Angelozzi, può osservare la situazione legata ai giocatori col contratto in scadenza nel prossimo […]
CALCIOMERCATO FROSINONE RINNOVI – La pausa forzata per dar spazio alle nazionali permette ai club di fare qualche riflessione a più ampio respiro che vada oltre lo sguardo sul campo. È il caso del Frosinone che, con la sapiente guida di Angelozzi, può osservare la situazione legata ai giocatori col contratto in scadenza nel prossimo giugno.
Come riferito da tuttofrosinone.com, infatti, sono be 5 i calciatori che ad oggi non hanno rinnovato il loro contratto: trattasi di Minelli, Szyminski, Rohden, Brighenti e Zampano. Elementi importanti per Grosso che in questa stagione ha spesso e volentieri utilizzato questi calciatori. Al momento non ci sono novità in merito e – si legge – lo scorso anno il club ciociaro non rinnovò il contratto a cinque calciatori attuando una mini rivoluzione. Vedremo, col prosieguo del campionato, quale sarà la tattica che i ciociari decideranno di attuare questa volta.