Tutino e un futuro da decifrare: le ultime sull’attaccante

CALCIOMERCATO GENNARO TUTINO – Le sue qualità lo rendono uno dei calciatori potenzialmente più dominanti della Serie B, motivo per il quale è legittimo che le richieste non manchino. Gennaro Tutino è oramai da settimane al centro di diversi rumors di mercato, motivo per il quale solo l’ufficialità della sua prossima destinazione dissiperà ogni dubbio. L’ala classe ’96, di proprietà del Napoli, è il sogno (quasi) impossibile del Cosenza e, allo stesso tempo, è in cima alla lista dei desideri di Massimo Oddo e Daniele Sebastiani, rispettivamente allenatore e presidente del Pescara. È proprio il sodalizio abruzzese che, riporta pescarasport24.it, sembra essere attualmente in vantaggio nella corsa al ragazzo, con Salernitana e Lecce a inseguire. I campani e i salentini restano però vigili e non sono da escludere nuove accelerate nelle prossime ore.

Tutino e un futuro da decifrare: le ultime sull’attaccante ultima modifica: 2020-09-16T10:23:30+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.