ESCLUSIVA PSB – Il futuro di Dezi è un’incognita: le ultime

CALCIOMERCATO JACOPO DEZI – Le aspettative erano elevate ma, anche a causa di un rendimento dell’Empoli tutto fuorché positivo, Jacopo Dezi non è riuscito ad esprimersi sui livelli che, in passato, l’hanno reso uno dei calciatori più interessanti di Serie B. Il suo futuro, ora, è un’incognita. È stata avanzata l’ipotesi di un rientro al Parma, club proprietario del cartellino ma, come appreso in esclusiva dalla nostra redazione, questa pista sarà perseguita solo come tappa precedente ad un nuovo prestito. Bisognerà, dunque, accordarsi con una delle squadre interessate al classe ’92, così da permettere ai Ducali la cessione a titolo temporaneo del suo cartellino. In caso contrario, dato che il ragazzo non rientra nei piani del tecnico D’Aversa, il suo futuro non sarà a tinte gialloblu.

ESCLUSIVA PSB – Il futuro di Dezi è un’incognita: le ultime ultima modifica: 2020-01-31T11:50:55+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.