Calciomercato Lecce – Massimo Coda ha richieste in Serie B: la situazione
CALCIOMERCATO LECCE CODA SITUAZIONE – Il primato nella classifica cannonieri della Serie B 2020/21 non è bastato a Massimo Coda per condurre il Lecce in Serie A. I salentini, fermati dal Venezia in semifinale play-off, intendono ripartire dal bomber ex Benevento per centrare l’obiettivo mancato nello scorso campionato ma il suo score realizzativo induce i club che ambiscono alla promozione a tentare di strappare il calciatore […]
CALCIOMERCATO LECCE CODA SITUAZIONE – Il primato nella classifica cannonieri della Serie B 2020/21 non è bastato a Massimo Coda per condurre il Lecce in Serie A. I salentini, fermati dal Venezia in semifinale play-off, intendono ripartire dal bomber ex Benevento per centrare l’obiettivo mancato nello scorso campionato ma il suo score realizzativo induce i club che ambiscono alla promozione a tentare di strappare il calciatore alla società giallorossa.
Calciomercato Lecce – Coda riscuote interesse in Serie B
Già da tempo il Parma, squadra in cui la sua carriera ha preso slancio, ha sondato il trentaduenne. Secondo BresciaOggi, però, anche le Rondinelle stanno seguendo questa pista per regalare a Super Pippo Inzaghi la punta che tanto l’ha aiutato a raggiungere la Serie A in terra sannita. Risulta difficile immaginare che il Lecce si privi del suo giocatore più decisivo e affidabile, ma è evidente che per Coda (il cui contratto scadrà a giugno 2022) ci sia molto mercato.