Calciomercato Lecce, Corvino scatenato: il punto sugli affari in dirittura d’arrivo e non solo
CALCIOMERCATO LECCE – Il Lecce vuole dare un segnale forte a tutte le altre concorrenti e, dopo aver mancato la vittoria contro il Pordenone, il responsabile dell’Area Tecnica, Pantaleo Corvino, sta definendo alcuni colpi in entrata da mettere a disposizione di mister Corini. Come spesso ci ha abituati l’ex dirigente della Fiorentina, i salentini hanno […]
CALCIOMERCATO LECCE – Il Lecce vuole dare un segnale forte a tutte le altre concorrenti e, dopo aver mancato la vittoria contro il Pordenone, il responsabile dell’Area Tecnica, Pantaleo Corvino, sta definendo alcuni colpi in entrata da mettere a disposizione di mister Corini. Come spesso ci ha abituati l’ex dirigente della Fiorentina, i salentini hanno puntato giocatori dalla grande prospettiva ma che al contempo possono dare l’apporto necessario praticamente nell’immediato. Andiamo per ordine.
Calciomercato Lecce, tra affari in chiusura e trattative calde
Sembrerebbe in dirittura d’arrivo Guven Yalcin, fantasista classe ’99 di proprietà del Besiktas. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare Yalcin in Puglia è praticamente conclusa.
Lo stesso giornalista ha riportato un interesse per Mazzocchi del Venezia. I salentini sono alla disperata ricerca di un terzino di livello dopo il brutto infortunio capitato ad Adjapong. Al momento però la valutazione del Venezia è stata ritenuta eccessiva.
Secondo VGTV (emittente norvegese), Corvino è da diverso tempo sulle tracce di Marius Lode, 27enne difensore centrale in forza al Bodø/Glimt, club che l’anno scorso ha vinto per la prima volta l’Eliteserien. A facilitare la trattativa col club norvegese ci sarebbe il contratto in scadenza nel prossimo giugno del difensore.