Calciomercato Lecce – Sfida alla Reggina per Rivas: il punto
CALCIOMERCATO LECCE RIVAS – Protagonista dell’ottimo girone di ritorno della Reggina, l’honduregno Rigoberto Rivas potrebbe presto far ritorno in Serie B. L’esterno d’attacco è di proprietà dell’Inter che ha visto il rientro alla base del calciatore dopo il mancato riscatto da parte della Reggina per la cifra fissata ad un milione e mezzo. Il club […]
CALCIOMERCATO LECCE RIVAS – Protagonista dell’ottimo girone di ritorno della Reggina, l’honduregno Rigoberto Rivas potrebbe presto far ritorno in Serie B. L’esterno d’attacco è di proprietà dell’Inter che ha visto il rientro alla base del calciatore dopo il mancato riscatto da parte della Reggina per la cifra fissata ad un milione e mezzo. Il club di Gallo sta lavorando con l’Inter per il ritorno di Rivas e, dati i buoni rapporti tra Taibi e Marotta, stavolta l’affare potrebbe concludersi a titolo definitivo.
Tra le due parti si è inserito il Lecce che vorrebbe riportare Rivas sotto la gestione del neo allenatore Baroni che a Reggio Calabria ha fatto esplodere l’honduregno. Come riferito da La Gazzetta del Sud la volontà del calciatore, tra il ritorno in una città che già conosce o il continuare con un allenatore che lo ha valorizzato, sarà decisiva. Lo riferisce calciolecce.it.