Calciomercato Lecce – Su Pablito Rodriguez le attenzioni di Inter e Samp: i dettagli
CALCIOMERCATO LECCE RODRIGUEZ – I due gol in poco meno di 50 minuti giocati da parte del classe 2001 Pablito Rodriguez hanno fatto drizzare diverse antenne degli addetti al mercato che hanno puntato i propri radar sull’attaccante del Lecce. Arrivato grazie a Pantaleo Corvino a parametro zero dal Real Madrid in estate, i Blancos vantano […]
CALCIOMERCATO LECCE RODRIGUEZ – I due gol in poco meno di 50 minuti giocati da parte del classe 2001 Pablito Rodriguez hanno fatto drizzare diverse antenne degli addetti al mercato che hanno puntato i propri radar sull’attaccante del Lecce. Arrivato grazie a Pantaleo Corvino a parametro zero dal Real Madrid in estate, i Blancos vantano una recompra morale e potranno pareggiare ogni offerta che arriverà ai salentini e, se dovessero riprenderlo, il Lecce godrà di una percentuale sulla rivendita futura.
La Gazzetta dello Sport, portando avanti una similitudine con Icardi anche in relazione all’agente che ha portato Rodriguez in Italia, lo stesso di Maurito ai tempi della Samp, riferisce che Inter e Samp hanno messo gli occhi sul calciatore. I tempi sono prematuri e tutto è in fase pre embrionale ma l’istinto di Pablito non è passato inosservato. Lo riferisce calciolecce.it.