Calciomercato Palermo – Non solo Brunori: i rosanero pensano anche al ritorno di Lucca
CALCIOMERCATO PALERMO LUCCA – Formalizzato il passaggio di proprietà da Dario Mirri al City Group, il Palermo è ora al lavoro per allestire la rosa che nella prossima stagione sarà chiamata a destreggiarsi nei meandri di una Serie B – come non mai – complicata. Per farlo, l’obiettivo numero uno sarebbe rappresentato dal ritorno di […]
CALCIOMERCATO PALERMO LUCCA – Formalizzato il passaggio di proprietà da Dario Mirri al City Group, il Palermo è ora al lavoro per allestire la rosa che nella prossima stagione sarà chiamata a destreggiarsi nei meandri di una Serie B – come non mai – complicata. Per farlo, l’obiettivo numero uno sarebbe rappresentato dal ritorno di Matteo Brunori, bomber e trascinatore dei rosanero con 29 reti complessive tra regular season e playoff. Tuttavia, quello dell’ex Virtus Entella non sarebbe l’unico ritorno ipotizzato in casa siciliana.
Calciomercato Palermo – Non solo Brunori: i rosanero pensano anche al ritorno di Lucca
Come riporta TMW, il Palermo sarebbe al lavoro anche per un clamoroso ritorno di Lorenzo Lucca. La dirigenza siciliana vorrebbe riportare il centravanti di Moncalieri in prestito dal Pisa, compagine che lo acquistò proprio dai rosanero un’estate fa compiendo un grande investimento. Attesi sviluppi per un affare che avrebbe – considerate le tantissime pretendenti dalla massima serie per il ragazzo – contorni decisamente inattesi.