Calciomercato Palermo – Sfida al Benevento per Molina del Monza
CALCIOMERCATO PALERMO MOLINA – Il Palermo vuole rinforzare il centrocampo. L’ultima idea del club rosanero, secondo quanto riporta Tuttosport, è Salvatore Molina, in uscita dal Monza. Sull’esperto centrocampista c’è anche il Benevento. Dunque, è prevista una sfida per aggiudicarsi le prestazioni dell’esperto giocatore. In Serie B ha totalizzato 218 presenze e nove reti. Il suo […]
CALCIOMERCATO PALERMO MOLINA – Il Palermo vuole rinforzare il centrocampo. L’ultima idea del club rosanero, secondo quanto riporta Tuttosport, è Salvatore Molina, in uscita dal Monza. Sull’esperto centrocampista c’è anche il Benevento.
Dunque, è prevista una sfida per aggiudicarsi le prestazioni dell’esperto giocatore. In Serie B ha totalizzato 218 presenze e nove reti. Il suo futuro probabilmente sarà ancora in cadetteria, da capire la destinazione. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe subire modifiche importanti. L’obiettivo di entrambe è identico, dare più soluzioni al punto nevralgico del campo. Infatti, il classe ’92, può ricoprire tre ruoli in mezzo al campo. Dal centrale, passando per il centrocampista di sinistra, al centrocampista di destra. Si attendono sviluppi in merito.