Calciomercato Palermo – Offerta per Saric dell’Ascoli: la situazione
CALCIOMERCATO PALERMO SARIC – Il Palermo, dopo l’ufficializzazione del nuovo allenatore, Eugenio Corini, cerca di accelerare sul mercato in entrata. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, i rosanero avrebbero formulato un’offerta per Dario Saric dell’Ascoli. Il nome più gettonato e richiesto in questa sessione di calciomercato, anche dai club di Serie A, è proprio per […]
CALCIOMERCATO PALERMO SARIC – Il Palermo, dopo l’ufficializzazione del nuovo allenatore, Eugenio Corini, cerca di accelerare sul mercato in entrata. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, i rosanero avrebbero formulato un’offerta per Dario Saric dell’Ascoli.
Il nome più gettonato e richiesto in questa sessione di calciomercato, anche dai club di Serie A, è proprio per il centrocampista bosniaco del Picchio. Il Palermo ci prova ma i bianconeri non vorrebbero andare a rinforzare una squadra dello stesso campionato. Fantasia e estro per il classe ’97 che ha fatto innamorare anche la società siciliana. Sarebbe un bel regalo da consegnare all’ex giocatore, attualmente tecnico, dei rosaneri. Trattativa resta comunque complessa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Brescia – Pressing per Ferrarini della Fiorentina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Como – Superato il Cagliari per Puscas: trattativa in chiusura