8 Agosto 2022
Calciomercato Palermo – Offerta per Saric dell’Ascoli: la situazione
CALCIOMERCATO PALERMO SARIC – Il Palermo, dopo l’ufficializzazione del nuovo allenatore, Eugenio Corini, cerca di accelerare sul mercato in entrata. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, i rosanero avrebbero formulato un’offerta per Dario Saric dell’Ascoli. Il nome più gettonato e richiesto in questa sessione di calciomercato, anche dai club di Serie A, è proprio per […]
CALCIOMERCATO PALERMO SARIC – Il Palermo, dopo l’ufficializzazione del nuovo allenatore, Eugenio Corini, cerca di accelerare sul mercato in entrata. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, i rosanero avrebbero formulato un’offerta per Dario Saric dell’Ascoli.
Il nome più gettonato e richiesto in questa sessione di calciomercato, anche dai club di Serie A, è proprio per il centrocampista bosniaco del Picchio. Il Palermo ci prova ma i bianconeri non vorrebbero andare a rinforzare una squadra dello stesso campionato. Fantasia e estro per il classe ’97 che ha fatto innamorare anche la società siciliana. Sarebbe un bel regalo da consegnare all’ex giocatore, attualmente tecnico, dei rosaneri. Trattativa resta comunque complessa.