Calciomercato Palermo – Blitz per Saric dell’Ascoli: i dettagli dell’affare
CALCIOMERCATO PALERMO SARIC – A sorpresa, sfidando la concorrenza dei club di Serie A, il Palermo sta per piazzare un altro colpo in mezzo al campo. Come riferito da Gianluca Di Marzio, i siciliani sono in netto vantaggio per Dario Saric, centrocampista italo bosniaco in forza all’Ascoli. I dettagli dell’assalto del Palermo L’ex Carpi, sorpresa […]
CALCIOMERCATO PALERMO SARIC – A sorpresa, sfidando la concorrenza dei club di Serie A, il Palermo sta per piazzare un altro colpo in mezzo al campo. Come riferito da Gianluca Di Marzio, i siciliani sono in netto vantaggio per Dario Saric, centrocampista italo bosniaco in forza all’Ascoli.
I dettagli dell’assalto del Palermo
L’ex Carpi, sorpresa assoluta da quando è arrivato in cadetteria, interessa da tempo a Sampdoria e Cremonese ma il blitz degli uomini di mercato del Palermo, che oltre Stulac è a caccia di altri centrocampisti, pare abbia ribaltato le carte in tavola. I rosanero, come riferito da mediagol.it, lavorano ad un accordo che si aggira attorno ai 1.6 milioni di euro. L’Ascoli – si legge – preferirebbe cederlo in Serie A e non ad una diretta concorrente ma, al momento, il Palermo è in pole position dopo il rilancio deciso e potente sferrato in una fase di stallo per la cessione di Saric.