Calciomercato Parma – Benedyczak ai saluti: sirene anche dall’estero
CALCIOMERCATO PARMA BENEDYCZAK – La prima stagione in Italia di Adrian Benedyczak, numeri e prestazioni alla mano, è stata certamente positiva. I 6 gol messi a referto nelle trentadue presenze con il Parma non sempre ordinato della scorsa stagione hanno comunque dimostrato le qualità del talentuoso attaccante polacco, per il quale le cose sembrano essere […]
CALCIOMERCATO PARMA BENEDYCZAK – La prima stagione in Italia di Adrian Benedyczak, numeri e prestazioni alla mano, è stata certamente positiva. I 6 gol messi a referto nelle trentadue presenze con il Parma non sempre ordinato della scorsa stagione hanno comunque dimostrato le qualità del talentuoso attaccante polacco, per il quale le cose sembrano essere cambiate.
Parma, Benedyczak ai saluti
Come scrive sportparma.com, Benek – come viene soprannominato – ha messo raccolto appena 51 minuti in queste prime uscite stagionali, uno spezzone in Coppa Italia contro la Salernitana e un altro in campionato contro il Bari. Probabilmente mister Pecchia ha idee non compatibili con le caratteristiche del classe 2000, motivo per il quale il procuratore del calciatore sta valutando le destinazioni dover emigrare. Adrian piace al Bari e ai tedeschi dell’Amburgo, ma indipendentemente dalla sua prossima squadra, pare possibile sentenziare come il futuro non sarà Ducale.