Calciomercato Perugia – Scatto importante per Gondo della Cremonese
CALCIOMERCATO PERUGIA GONDO – Il Perugia ha un obiettivo chiaro in questa sessione di mercato: cercare una prima punta. Secondo quanto riporta La Nazione, la società biancorossa sarebbe in vantaggio sulle concorrenti (soprattutto sull’Ascoli) per assicurarsi le prestazioni di Cedric Gondo della Cremonese. L’attaccante, lo scorso anno, ha totalizzato ventinove presenze tra Serie A e Serie […]
CALCIOMERCATO PERUGIA GONDO – Il Perugia ha un obiettivo chiaro in questa sessione di mercato: cercare una prima punta. Secondo quanto riporta La Nazione, la società biancorossa sarebbe in vantaggio sulle concorrenti (soprattutto sull’Ascoli) per assicurarsi le prestazioni di Cedric Gondo della Cremonese.
L’attaccante, lo scorso anno, ha totalizzato ventinove presenze tra Serie A e Serie B. La prima parte di stagione con la maglia della Salernitana mentre la seconda parte di campionato con quella della Cremonese. Solo un gol messo a segno (quello nella vittoria per 3-1 sul Parma). La punta classe ’96 è alla ricerca di una nuova esperienza, visto che non rientra più nei piani dei grigiorossi. Il Grifo alza il pressing in queste ultime ore e cerca di chiudere l’operazione.