Pescara, il punto sul mercato: da Bellini a Fornasier, passando per Machin

CALCIOMERCATO PESCARA

Pescara molto attivo in questi primi giorni di calciomercato, sia sul fronte delle entrate che delle uscite. Ad oggi, riporta Rete8.it, l’unica certezza è il tesseramento dell’attaccante uruguaiano classe ’96 Santiago Bellini, in prova da qualche settimana, che ha convinto Pillon e arriverà da comunitario, dato che è atteso per martedì il passaporto europeo. Come dichiarato nei giorni scorsi dal presidente Sebastiani, il reparto offensivo potrebbe essere ulteriormente rinforzato con un’altra punta, ma è tutto da vedere. Uno dei nomi più gettonati è quello di Alessandro Rossi, in uscita dalla Lazio, che incontrerà il club della capitale nella giornata di lunedì per discutere il prolungamento del contratto e l’eventuale cessione in prestito al Delfino. Capitolo cessioni: Machin continua a fare gola al Genoa, che non molla la presa sulla mezzala, mentre il Padova si è aggiunto a Foggia e Monza nella corsa a Fornasier, che non rientra nel progetto tecnico degli abruzzesi.

Pescara, il punto sul mercato: da Bellini a Fornasier, passando per Machin ultima modifica: 2019-01-05T19:51:35+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.