Calciomercato Pisa – Fatta per Lucca al Bologna: operazione da circa 10 milioni di euro
CALCIOMERCATO PISA LUCCA BOLOGNA – Sembrava potesse essere il Sassuolo – a caccia di un vice Gianluca Scamacca, dopo la cessione di quest’ultimo al West Ham – la principale indiziata ad accaparrarsi le prestazioni sportive di Lorenzo Lucca ma a spuntarla, alla fine, dovrebbe essere il Bologna. Il blitz felsineo delle scorse ore, infatti, pare sia […]
CALCIOMERCATO PISA LUCCA BOLOGNA – Sembrava potesse essere il Sassuolo – a caccia di un vice Gianluca Scamacca, dopo la cessione di quest’ultimo al West Ham – la principale indiziata ad accaparrarsi le prestazioni sportive di Lorenzo Lucca ma a spuntarla, alla fine, dovrebbe essere il Bologna. Il blitz felsineo delle scorse ore, infatti, pare sia risultato decisivo per l’imminente approdo dell’ex Palermo alla corte di Sinisa Mihajlovic.
Calciomercato Pisa – In chiusura Lucca al Bologna: operazione da 10 milioni di euro
Come riporta Gianlucadimarzio.com, nella giornata odierna dovrebbero essere limati gli ultimi dettagli per il trasferimento del centravanti di Moncalieri in Emilia. Qualora dovessero arrivare tutti gli ok, il classe 2000 potrebbe svolgere le visite mediche di rito già nella giornata di domani. Il ragazzo si trasferirà in rossoblù in prestito con diritto di riscatto, per una cifra complessiva – tra parte fissa e bonus – vicina ai 10 milioni di euro e con una percentuale sulla futura rivendita a favore del Pisa.