CALCIOMERCATO PORDENONE – Mercato fin qui eccellente per il Pordenone che dopo aver confermato un nutrito blocco di protagonisti della promozione, ha chiuso diversi nomi interessanti. Di Gregorio, Camporese e Strizzolo son cosa fatta ma i Ramarri non si fermano qui. Stando a quanto riferisce alfredopedulla.com, infatti, i neroverdi oltre ad aver bloccato Almici sono in pressing su Castagnetti, regista specialista delle promozioni dalla B alla A.
Per i Ramarri, inoltre, altri nomi si susseguono: Pobega è un’operazione sbloccata e, riferisce Sky Sport, per la difesa si punta Ligi del Carpi.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments