22 Luglio 2022
Calciomercato Reggina – Idea Canotto del Frosinone
CALCIOMERCATO REGGINA CANOTTO – La Reggina è una delle squadre più attive nelle ultime ore di calciomercato. Infatti, il taccuino della società amaranto è pieno di nomi da poter provare a portare a Reggio Calabria in modo da rinforzare la rosa e accontentare il più possibile Pippo Inzaghi. Uno su tutti, sempre presente nei desideri […]
CALCIOMERCATO REGGINA CANOTTO – La Reggina è una delle squadre più attive nelle ultime ore di calciomercato. Infatti, il taccuino della società amaranto è pieno di nomi da poter provare a portare a Reggio Calabria in modo da rinforzare la rosa e accontentare il più possibile Pippo Inzaghi. Uno su tutti, sempre presente nei desideri della Reggina, è Luigi Canotto del Frosinone.
Un vecchio pallino del direttore sportivo, Massimo Taibi, e secondo quanto riporta Citynow.it, ci sono i presupposti per aprire una trattativa. Il classe ’94, calabrese doc, nativo di Rossano può occupare tutte le posizioni del fronte offensivo. Un elemento che al tecnico Inzaghi farebbe molto comodo nella sua idea di calcio propositivo.