Calciomercato Reggina – Di Carmine è la prima scelta ma si seguono anche altri profili
CALCIOMERCATO REGGINA DI CARMINE SCELTA – Come evidenziato da AlfredoPedulla.com, la Reggina si sta muovendo con giudizio e cautela per la prima punta. L’obiettivo principe per il reparto avanzato resta Samuel Di Carmine. L’attaccante, però, prende tempo cercando di capire i margini entro cui potrebbe ritagliarsi degli spazi in Serie A con l’Hellas Verona. Pur affermando saldamente le proprie gerarchie di mercato, […]
CALCIOMERCATO REGGINA DI CARMINE SCELTA – Come evidenziato da AlfredoPedulla.com, la Reggina si sta muovendo con giudizio e cautela per la prima punta. L’obiettivo principe per il reparto avanzato resta Samuel Di Carmine. L’attaccante, però, prende tempo cercando di capire i margini entro cui potrebbe ritagliarsi degli spazi in Serie A con l’Hellas Verona. Pur affermando saldamente le proprie gerarchie di mercato, la dirigenza amaranto non evita di guardarsi attorno e studiare colpi alternativi all’ex Perugia.
Calciomercato Reggina – Tutte le alternative a Samuel Di Carmine
Se nomi quali Andrej Galabinov e Alberto Paloschi, entrambi svincolati, circolano da tempo, i calabresi stanno vagliando anche altri ambiziosi profili. Uno di questi è Andrea La Mantia, di proprietà dell’Empoli che vanta due promozioni in tre anni a dimostrazione di un feeling estremo con la Serie B. L’altro, invece, rappresenta forse maggiormente una scommessa. Si tratta di Diego Falcinelli del Bologna, reduce sì da stagioni piuttosto negative in Italia ma anche da un ultimo incoraggiante campionato con la maglia della Stella Rossa.