Esposito, quante richieste dalla Serie B: altre compagini si sono aggiunte alla corsa
CALCIOMERCATO SEBASTIANO ESPOSITO – Le aspettative di Sebastiano Esposito per l’avventura alla SPAL erano sicuramente diverse. Un gol in tredici presenze tra campionato e Coppa Italia per il talento di proprietà dell’Inter che, come noto, è prossimo a dire addio agli Estensi. Diverse richieste sono già pervenute in Viale della Liberazione, quartier generale dei nerazzurri: […]
CALCIOMERCATO SEBASTIANO ESPOSITO – Le aspettative di Sebastiano Esposito per l’avventura alla SPAL erano sicuramente diverse. Un gol in tredici presenze tra campionato e Coppa Italia per il talento di proprietà dell’Inter che, come noto, è prossimo a dire addio agli Estensi. Diverse richieste sono già pervenute in Viale della Liberazione, quartier generale dei nerazzurri: Pescara, Cittadella e Reggina sperano di potersi aggiudicare le prestazioni dell’attaccante classe 2002.
Non finisce qui perché, scrive calciomercato.com, sta prendendo corpo una piacevole suggestione che riguarda il Brescia, compagine per la quale Sebastiano e i suoi fratelli, assieme alla famiglia, hanno lasciato la Campania oramai qualche anno fa. Un ritorno, dunque. La trattativa, però, deve ancora partire, dato che le Rondinelle, oltre l’interessamento, non hanno avanzato richieste ufficiali.