24 Dicembre 2018

Countdown, l’ante-calciomercato di Pianeta Serie B

CALCIOMERCATO SERIE B – Manca poco più di una settimana all’inizio del calciomercato invernale, giorni di fuoco che andranno a riscaldare il gelido Hotel Melià di Milano. La Serie B ha però abituato tutti i tifosi e appassionati di calcio ad un ante-calciomercato. Già tante le notizie roventi che introducono giornate caldissime. Pianeta Serie B racconterà, attraverso una […]

CALCIOMERCATO SERIE B – Manca poco più di una settimana all’inizio del calciomercato invernale, giorni di fuoco che andranno a riscaldare il gelido Hotel Melià di Milano. La Serie B ha però abituato tutti i tifosi e appassionati di calcio ad un ante-calciomercato. Già tante le notizie roventi che introducono giornate caldissime. Pianeta Serie B racconterà, attraverso una rubrica speciale, tutti i movimenti del campionato cadetto.

Il Palermo non vuole liberarsi di Nestorovski. Stando a quanto appunto riportato dai colleghi di mediagol, Roberto Stellone punta fortemente sulle reti dell’attaccante per ottenere sul campo l’ambito ritorno in massima serie.

Il Lecce vuole fare un centrocampista di livello e la dirigenza sta lavorando intensamente in questi giorni. Come sottolinea la redazione di PianetaLecce.it, c’è un netto avvicinamento tra i salentini e il greco Tachtsidīs.

Come riporta la redazione di Trivenetogoal, Pasquale Maiorino potrebbe a breve salutare Livorno. A seguire da vicino il giocatore ci sono Ternana e Triestina.

Potrebbe essere Yves Baraye uno dei colpi invernali del nuovo Ascolitargato Pulcinelli. come riferisce TMW, infatti, i marchigiani hanno palesato interesse per l’attaccante esterno in forza al Parma.

Grazie alle prestazioni offerte con la maglia dell’AlbissolaShady Oukhadda sarebbe entrato nel mirino di alcune compagini di Serie B. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, sono da registrare gli interessamenti di Spezia e Benevento.

Ufficiale la cessione di Aljaz Struna allo Houston Dynamo.

Stando a quanto si apprende da tuttomercatoweb.com, la Cremonese messo nel mirino Andrea Ceravolo, attaccante in uscita dal Parma. Acquistare il giocatore non sarà semplice, dato che bisognerà battere l’agguerrita concorrenza del Lecce.