Calciomercato Serie B – Le trattative sotto l’albero di Natale: il punto
CALCIOMERCATO SERIE B – Il periodo natalizio scorrerà via in campo per le squadre di Serie B ma il calciomercato già impazza per tantissimi club del campionato cadetto. Ecco, di seguito, le ultime trattative di mercato dei club di Serie B: Su stessa ammissione del tecnico Attilio Tesser, il Pordenone non attingerà eccessivamente dal mercato. Bisognerà comunque […]
CALCIOMERCATO SERIE B – Il periodo natalizio scorrerà via in campo per le squadre di Serie B ma il calciomercato già impazza per tantissimi club del campionato cadetto. Ecco, di seguito, le ultime trattative di mercato dei club di Serie B:
Su stessa ammissione del tecnico Attilio Tesser, il Pordenone non attingerà eccessivamente dal mercato. Bisognerà comunque farsi trovare pronti dinanzi ad eventuali uscite e, come raccolto da Trivenetogoal.it, è da monitorare a tal proposito la situazione di Gaetano Monachello. L’attaccante non sta trovando spazio e, qualora dovesse concretizzarsi la sua partenza, il DS Matteo Lovisa potrebbe mettere nel mirino Simone Palombi, attaccante attualmente in forza alla Cremonese.
Sette gol e prestazioni di livello: la prima parte di stagione di Ivan Varone non è passata inosservata ed alla Reggiana son pervenute le prime richieste per il centrocampista goleador classe ’92. Stando a quanto riferisce tuttoc.com, infatti, sull’ex Ternana si son fiondate Salernitana e Crotone che potrebbero decidere di affondare il colpo a gennaio.
Come scrive l’edizione odierna del Corriere di Verona, Gennaro Tutino sembra in punto di partenza. Il calciatore di proprietà del Napoli non ha mai trovato continuità con la maglia dell’Hellas Verona e presto potrebbe essere girato nuovamente in prestito dal Napoli ad un’altra squadra. La Serie B per rilanciarsi definitivamente? Su di lui la Salernitana.
Salvatore Caturano, attaccante in forza all’Entella, è super richiesto in Serie C. Il centravanti ex Lecce, infatti, può fare al caso di tantissimi club di Serie C e con l’apertura del mercato che si avvicina le richieste aumentano sempre di più. Oltre a Bari e Padova, per il calciatore si è aggiunto l’interesse dell’Avellino di Eziolino Capuano. A riferirlo è tuttoc.com.
In vista del mercato di gennaio il Chievo Verona sta valutando diverse operazioni da fare soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato. I clivensi, infatti, hanno intenzione di cedere Manuel Pucciarelli e Cetar; il secondo potrebbe finire in prestito in Serie C. Una volta ceduti i calciatori, il Chievo potrebbe fiondarsi su Stefano Pettinari, capocannoniere del Trapani che andrebbe ad arricchire la rosa di Marcolini. A riferirlo è Tuttosport.