Calciomercato Serie B, le principali trattative di giornata
Calciomercato Serie B – Entra nel vivo il calciomercato in cadetteria. Ecco di seuigot tutte le news di giornata: Nei giorni scorsi aveva preso forma la trattativa tra Pordenone e Feralpisalò per Luca Magnino, centrocampista classe ‘97 entrato nel mirino dei neroverdi. Come racconta trivenetogoal.it, le ultime notizie non sono incoraggianti: manca l’accordo tra i due club, mentre il ragazzo […]
Calciomercato Serie B – Entra nel vivo il calciomercato in cadetteria. Ecco di seuigot tutte le news di giornata:
Nei giorni scorsi aveva preso forma la trattativa tra Pordenone e Feralpisalò per Luca Magnino, centrocampista classe ‘97 entrato nel mirino dei neroverdi. Come racconta trivenetogoal.it, le ultime notizie non sono incoraggianti: manca l’accordo tra i due club, mentre il ragazzo ha raggiunto un’intesa di massima con i Ramarri.
Stando a quanto riportato da TMW, lo svincolato terzino destro Simone Pecorini potrebbe ripartire dal Livorno. Dopo la complicata parentesi con la maglia del Cuneo, il calciatore classe 1993 è libero di accasarsi al club che gli proporrà l’offerta più convincente.
L’ala sinistra ivoriana classe 2000 del Torino Ben Lhassine Kone è fortemente desiderata da diversi club di Serie B. Oltre a Cremonese e Crotone, anche Perugia e Trapani avrebbero chiesto il prestito del calciatore esploso nella Primavera granata.
Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il Pisa sta lavorando in sinergia col Sassuolo per concludere diversi affari. La società neroverde pare interessata al difensore centrale nerazzurro Andrea Meroni e vorrebbe acquistare il ventiduenne a titolo definitivo, lasciandolo in prestito in Toscana per questa stagione. La società neopromossa in Serie B otterrebbe in cambio un nuovo prestito del centrocampista rumeno classe 1998 Marius Marin e le prestazioni a titolo temporaneo della mezzala ex Venezia Marco Pinato.
La Cremonese si è assicurata il prestito di Francesco Lamanna dalla Juventus. Il terzino destro, classe 2002, proviene dall’ottima stagione nella Juventus U17.
Il Pordenone è in forte pressing su Gaetano Monachello. E’ questo quanto riportato da “Alfredopedulla.com”, secondo cui l’attaccante è la prima scelta dei ramarri e già in giornata la trattativa dovrebbe entrare nel vivo, avvicinandosi alla chiusura.
La Cremonese ha raggiunto un accordo con il Padova per la cessione di Ivan Rondini, difensore scuola Milan. Secondo quanto riportato da “Trivenetogoal.it”, l’affare è definito e non verranno utilizzate contropartite.
Schiattarella ha risolto quest’oggi il proprio contratto con la Spal e sarebbe ormai pronto ad approdare nel club giallorosso, ormai in netto vantaggio nella trattativa rispetto al Chievo.
Nelle prossime ore sarebbe in programma un summit tra l’entourage di Maistrello e il ds Signorelli, con fine ultimo decidere se acquistare o meno l’attaccante svincolato. Nelle prossime ore sono attesi ulteriori aggiornamenti.
Si infiamma nelle ultime ore il mercato cadetto. Stando a quanto si apprende da tifocosenza.it, Jérémie Broh, 22 anni, nelle prossime ore dovrebbe approdare ufficialmente al Cosenza. Il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo,società che ne detiene il cartellino. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale.