Calciomercato Serie B, il punto sulle ultime trattative

CALCIOMERCATO SERIE B – Anche oggi tanti movimenti registrati e diverse ufficialità messe a referto. Di seguito proviamo a fare un po’ il punto della situazione riguardo le trattative non ancora concluse.

Ricordiamo, inoltre, che per non perdervi nemmeno un’ufficialità basta seguire il nostro live.

Sebbene abbia già rafforzato la rosa con diversi innesti, il Pisa sta lavorando agli ultimi puntelli di questa sessione di calciomercato. Secondo Gianlucadimarzio.com, la dirigenza nerazzurra sarebbe prossima alla chiusura della trattativa col Parma per l’approdo del classe 1999 Alessandro Minelli. Scuola Inter e reduce da una stagione in prestito al Rende, il calciatore è pronto a giocarsi le proprie chance in una categoria superiore.

Come già scritto ieri, Jacopo Manconi lascerà Perugia già nel corso di questa sessione di calciomercato. Secondo TMW, il Ravenna è la società favorita nella corsa all’attaccante, ma sullo sfondo figurano anche Arezzo Teramo. Per il calciatore si profila, dunque, un’altra stagione in Serie C.

L’arrivo dal Milan del giovane portiere Alessandro Plizzari ha ridotto sensibilmente le chance di permanenza di Lukas Zima Livorno. Secondo quanto scritto da TMW, il classe 1994 sarebbe nel mirino dei turchi dell’Alanyaspor, ma interesserebbe anche ad alcuni club di Serie B.

Al fine di fargli maturare esperienza nel calcio italiano, il Perugia potrebbe optare per il prestito in Serie C del nuovo arrivato Matej Rodin. Il difensore degli umbri, stando a Il Messaggero, andrebbe a vestire la casacca di un club di terza serie, nel quale riuscirebbe ad acquisire minutaggio e continuità. Le valutazioni sul bosniaco sono in corso, il che non chiude la porta all’ipotesi di una permanenza in Serie B.

Non solo Avellino e Triestina, adesso anche il Voluntari bussa alla porta della Salernitana per Franco Signorelli. Il centrocampista, in uscita dal club granata, ha delle richieste dalla Serie C, oltre che il gradimento dei rumeni con cui ha trascorso la sua ultima stagione e che adesso lo rivogliono in squadra. A parlarne è ottopagine.it.

Ambiziosa e insaziabile, la Cremonese di Massimo Rastelli continua la sua caccia in cerca di rinforzi. Secondo L’Unione Sarda, i grigiorossi hanno ripreso il proprio corteggiamento su un vecchio pallino: Alessandro Deiola. Il centrocampista, chiuso dai recenti arrivi al Cagliari, conosce già il tecnico e potrebbe cogliere l’occasione per rilanciare la propria carriera. Le possibilità ci sono, adesso bisognerà vedere se i due club riusciranno a trovare un soddisfacente accordo per il classe ’95.

Leonardo Perez è ancora in attesa di scoprire quale sarà il suo futuro. L’attaccante in uscita dal Cosenza sembra destinato alla Virtus Francavilla, club che però non ha accontentato le richieste del giocatore. La situazione con i pugliesi è in una fase di stallo e il Catanzaro sta cercando di spezzare l’equilibrio. Come spiega tifocosenza.it, i giallorossi si sono inseriti effettuando un sondaggio al fine di poter capire la fattibilità dell’affare.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, per Aniello Salzano, centrocampista classe ’91 della Ternana, c’è stato un sondaggio di Trapani, Entella e Benevento. La prossima settimana è previsto un incontro con l’agente del ragazzo.

Conclusa l’esperienza con la Primavera della Fiorentina, per Julian Illanes potrebbero aprirsi le porte della Serie B. Il difensore classe ’97 è infatti vicino al Livorno. Lo riporta tuttomercatoweb.com

Il Cittadella è vicino all’accordo con lo svincolato Davide Luppi, lo scorso anno alla Viterbese. A riportarlo è Sky Sport.

Calciomercato Serie B, il punto sulle ultime trattative ultima modifica: 2019-08-16T22:32:52+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.