Calciomercato Serie B, da Ardemagni a Di Carmine fino a Carretta: ecco le ultime trattative di giornata
CALCIOMERCATO SERIE B CALCIOMERCATO SERIE B – Nonostante il weekend e la sosta per i club cadetti, eccezion fatta per Reggiana e Cittadella, le trattative sono state diverse anche nelle ultime ore. Proviamo a riassumerle in quest’articolo quelle maggiormente rilevanti. Fra Cittadella e Cosenza, le squadre che si erano mosse con maggiore decisione per Davide Marsura, potrebbe spuntarla il Pisa. E’ […]
CALCIOMERCATO SERIE B
CALCIOMERCATO SERIE B – Nonostante il weekend e la sosta per i club cadetti, eccezion fatta per Reggiana e Cittadella, le trattative sono state diverse anche nelle ultime ore. Proviamo a riassumerle in quest’articolo quelle maggiormente rilevanti.
Fra Cittadella e Cosenza, le squadre che si erano mosse con maggiore decisione per Davide Marsura, potrebbe spuntarla il Pisa. E’ questa la novità che emerge in questi minuti per l’attaccante, che si è liberato lo scorso 31 dicembre dal Livorno. Comunque andrà, il destino di Marsura sarà in Serie B, come riporta trivenetogoal.it.
Fumata bianca ad un passo con l’Hellas Verona per Luigi Vitale. Il terzino sinistro classe ’87 si trasferirà al Frosinone a titolo definitivo. Per lui, secondo quanto riporta linchiestaquotidiano.it. In uscita, invece, Matteo Ardemagni si avvicina sempre più alla Reggiana. Operazione ben avviata sulla base di un prestito secco fino al 30 giugno 2021, inizio settimana prossima potrebbe esserci la chiusura definitiva. Con i giallazzurri è legato da un contratto con scadenza 30 giugno 2022.
Mercato caldo in casa Cosenza con diverse operazioni in entrata ed in uscita che potrebbero impegnare la squadra mercato dei calabresi. Dopo la cessione di Bruccini in direzione Serie C, un altro perno potrebbe finire in C. Come riferito da tuttoc.com, infatti Piero Braglia è a caccia di un difensore d’esperienza per il suo Avellino ed avrebbe chiesto Riccardo Idda alla dirigenza. Fedelissimo nei suoi trascorsi a Cosenza, Idda è in cima alla lista dei desideri di Braglia.
Mattia Mustacchio ha voglia di tornare protagonista. Finito fuori lista a Crotone, l’attaccante esterno classe 1989 sta valutando diverse proposte dalla Serie B. Su di lui, oltre alle già citate Ascoli e Cosenza, si sarebbero inseriti altri due club cadetti, ovvero Reggina e Pisa. Lo riporta alfredopedulla.com.
Paolo Bartolomei ha accettato la proposta della Cremonese. Arriva la fumata bianca, prevedibilmente attesa da giorni. Lunedì mattina le visite mediche, nel pomeriggio la firma. Contratto fino al 2023 per il ragazzo che lascia lo Spezia, diventando uno dei centrocampisti più pagati della Serie B, come riporta tuttomercatoweb.com.
Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, il Brescia sarebbe interessato a Roberto Pirrello, difensore centrale dell’Empoli.
Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, Al-Hilal, club degli Emirati Arabi, sarebbe pronto a offrire a Filippo Falco un ingaggio importante. Successivamente al mancato rinnovo di contratto, il fantasista dovrebbe lasciare Lecce in questo mese e firmare per una squadra che, secondo clausola, verserà 1,5 milioni di euro nelle tasche della società salentina.
Dopo la buona stagione vissuta nella passata annata, Samuel Di Carmine non sta trovando lo spazio desiderato con l’Hellas Verona. Otto presenze in campionato, nessun gol e le sirene di mercato che non mancano. Tra queste, nelle scorse settimana, è stata segnalata quella che potrebbe portare l’attaccante al Frosinone ma, a tal proposito, quest’oggi “La Gazzetta dello Sport” ha raffreddato l’operazione. Il problema, si legge, risiede nel lauto ingaggio percepito dal classe ’88: uno scoglio che, per la fumata bianca, dovrà necessariamente essere superato.