Asencio a parametro zero fa gola in Serie B: un club prova il colpo
CALCIOMERCATO SERIE B ASENCIO – Dopo alcune esperienze altalenanti, con picchi da bomber puro e momenti da attaccante in difficoltà, il classe’98 Raul Asencio potrebbe rilanciare la propria carriera dopo un giro di prestiti. Lo spagnolo, infatti, è sempre stato girato in cadetteria dal Genoa che ne ha voluto seguire il percorso in prestito. I […]
CALCIOMERCATO SERIE B ASENCIO – Dopo alcune esperienze altalenanti, con picchi da bomber puro e momenti da attaccante in difficoltà, il classe’98 Raul Asencio potrebbe rilanciare la propria carriera dopo un giro di prestiti. Lo spagnolo, infatti, è sempre stato girato in cadetteria dal Genoa che ne ha voluto seguire il percorso in prestito. I liguri non hanno esercitato l’opzione per il rinnovo del contratto dell’ex Avellino che, dunque, si libererà a zero.
FUTURO IN SERIE B?
Il futuro, stavolta a titolo definitivo, potrebbe essere in Serie B: a zero Asencio fa gola a tantissimi club ed un attaccante giovane e che conosce la categoria farebbe comodo a moltissime squadre. Come riferito da TMW a sorpresa la SPAL, squadra in cui Asencio ha giocato da febbraio in poi, avrebbe avviato i primi contatti. Per Asencio non mancano le richieste dalla Spagna con Elche e Girona interessate e che potrebbero portare calcisticamente per la prima volta il ragazzo in Spagna.