Da Iemmello a Nestorovski, da Edera a Baez, da Ceravolo a Pettinari: il punto sul giro di attaccanti
CALCIOMERCATO SERIE B ATTACCANTI – Ultimi giorni di mercato e mercato infuocato dopo diverse settimane di stasi: in Serie B, chi per salvarsi e chi per puntare alla A, in tanti sono alla ricerca di attaccanti e la telenovela legata a Davide Diaw, che alla fine ha scelto il Monza, ha infiammato e smosso il […]
CALCIOMERCATO SERIE B ATTACCANTI – Ultimi giorni di mercato e mercato infuocato dopo diverse settimane di stasi: in Serie B, chi per salvarsi e chi per puntare alla A, in tanti sono alla ricerca di attaccanti e la telenovela legata a Davide Diaw, che alla fine ha scelto il Monza, ha infiammato e smosso il mercato degli attaccanti in Serie B.
Le ultime voci sul giro di attaccanti
IEMMELLO – Reggina, Frosinone e SPAL: Re Pietro è conteso principalmente da queste tre squadre ed il bomber di proprietà del Benevento è in attesa di lasciare la Spagna per tornare nel campionato che lo scorso anno ha ospitato le sue reti soprattutto nella prima parte di campionato.
NESTOROVSKI – L’Udinese sta cambiando molto in avanti ed il macedone potrebbe rilanciarsi prepotentemente scegliendo la Serie B. Brescia è un’opzione e chissà se il Pordenone, nonostante Morra, non sia ancora interessata all’ex Palermo.
EDERA – La Cremonese è forte, il Brescia ci prova ma la Reggina scatta: l’esterno d’attacco dal mancino educatissimo è un calciatore di grande qualità e se la Reggina dovesse prenderlo si regalerebbe un colpo notevole per la lotta alla salvezza. La concorrenza è serrata.
BAEZ – Probabile partenza e Cremonese che ha bloccato l’ex Fiorentina: contratto solo da formalizzare.
CERAVOLO – La Belva non è più quella di un tempo ma la sua presenza in area di rigore è sempre notevole: il Catania prova il colpo così come il Pescara ma il calciatore vorrebbe giocarsi le sue carte a Cremona. come andrà a finire?
PETTINARI – Il bomber del Lecce potrebbe essere il colpo da 90 degli ultimi giorni: a Trapani la scorsa stagione ha segnato a grappoli ed alcune compagini potrebbero puntare sul calciatore dei salentini. Nei giorni scorsi, al netto degli ultimi movimenti, si erano fatte avanti Pordenone e Cremonese.