Calciomercato Serie B, il punto sulle ultime novità

CALCIOMERCATO SERIE B

CALCIOMERCATO SERIE B – Il campo ha emesso gli ultimi verdetti per quanto riguarda i playoff in Serie C. Il quadro ora appare completo, dunque i club che parteciperanno al prossimo campionato cadetto stanno già lavorando per farsi trovare pronti in vista dell’apertura ufficiale del mercato.

Nemico storico dopo l’anno a Foggia in Serie C, oggi Pietro Iemmello è un attaccante nella lista dei desideri del Pisa. Ieri sera il ds toscano Roberto Gemmi non ha smentito questa voce a Sportitalia e neppure quella secondo cui la società segue anche Matteo Brunori Sandri, punta di proprietà del Parma reduce dal prestito all’Arezzo.

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, lo Spezia ha ufficializzato Vincenzo Italiano come allenatore della prima squadra.

Il Livorno sonda il calciomercato per l’acquisto di una punta di livello in vista della prossima stagione di Serie B. Secondo quanto riportato da “Il Telegrafo”, Alfio Signorelli, DS degli amaranto, avrebbe messo nella lista dei desideri tre attaccanti: Nicolò Giannetti, già al Livorno nella scorsa stagione, Gaetano Monachello e Gennaro Tutino. Luka Bogdan, difensore croato, ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club. In particolare il giocatore interesserebbe alla Roma, al Torino ed al Milan, dove troverebbe il benestare, secondo quanto riportato da TMW, del connazionale Boban.

Il Frosinone pensa a rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da “Gianlucadimarzio.com”, i ciociari vorrebbero concretizzare l’idea Luca Tremolada, trequartista del Brescia. Il classe 91′ è considerato funzionale al 4-3-1-2 di Mister Nesta. Nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori novità.

Il Cittadella va a caccia di profili giovani da integrare nella propria rosa. Secondo quanto riportato da “Trivenetogoal.it”, il DS Marchetti avrebbe messo nel taccuino Riccardo Cargnelutti, classe 99′ in forza alla Roma Primavera. Il calciatore potrebbe anche essere rilevato a titolo definitivo.

Cristian Buonaiuto piace all’Empoli. L’esterno napoletano classe ‘ 92, di proprietà del Perugia, è reduce da un campionato col Benevento ed è un pupillo di Bucchi, neotecnico dei toscani. Lo riporta TMW.

Daniele Croce potrebbe presto dire addio alla Cremonese. Il silenzio sulla situazione contrattuale del classe 82′ (scadenza contratto 30 giugno) è l’indizio più evidente della situazione. Secondo quanto riportato da “Cuoregrigiorosso.com”, qualche settimana fa la società lombarda avrebbe proposto al classe 82′ un contratto con un ingaggio più che dimezzato rispetto all’attuale. Adesso a Empoli sognano un suo ritorno.

Michele Troiano, centrocampista dell’Ascoli, avrebbe ribadito la volontà di rimanere in bianconero, nonostante un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Il dialogo con la società è aperto e i nuovi arrivi nel reparto non escludono una possibile permanenza del 34enne. Questo quanto riportato da “Picenotime.it”.

Un possibile nuovo arrivo per la Virtus Entella. La società del presidente Gozzi lavora per rinforzarsi in vista della prossima stagione in Serie B e ha individuato in Federico Valietti un possibile profilo per la fascia destra. Il terzino classe ’99, di proprietà del Genoa ma nell’ultima stagione in prestito al Crotone, sempre in Serie B, può arrivare in Liguria in prestito dal club rossoblù. Lo riporta Gianlucadimarzio.com.

In uscita dalla Salernitana dopo la sfortunata parentesi al Pro Piacenza e una seconda parte di stagione da separato in casa, Emilio Volpicelli è alla ricerca di una nuova esperienza. Secondo La Gazzetta Del Mezzogiorno, l’attaccante dei campani potrebbe fare a caso dell’ambizioso progetto del Taranto che punta al salto dalla Serie D al professionismo.

Calciomercato Serie B, il punto sulle ultime novità ultima modifica: 2019-06-19T22:30:07+01:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.