Calciomercato Serie B, il punto sulle ultime trattative

CALCIOMERCATO SERIE B

CALCIOMERCATO SERIE B – Col passare dei giorni, l’inizio dei ritiri e le prime amichevoli per molti club di B, si infiamma anche il mercato che ora dopo ora regala sempre risvolti diversi. Di seguito tutte le trattative di giornata:

Le strade di Lucas Chiaretti e del Pordenone potrebbero presto incontrarsi: questa è la sensazione emersa al termine dell’incontro tra le parti tenutosi quest’oggi e terminato poco fa. Sky Sport parla di ottimismo da entrambe le parti, seppur ci sia ancora una leggera distanza tra domanda e offerta. La volontà è quella di limare i dettagli nei prossimi giorni, dato che i Ramarri vogliono chiudere quanto prima per eludere la concorrenza sul trequartista ex Foggia.

Si muove anche in uscita il mercato del Pisa. Stando a quanto si apprende da gianlucadimarzio.com, i toscani hanno perfezionato le cessioni di tre giocatori in Serie C: si tratterebbero di Luigi Cuppone, attaccante ceduto in prestito al MonopoliKevin Lidin e Thomas Alberti, invece, sono stati ceduti in prestito secco alla Paganese.

Prosegue la trattativa del Pescara per l’acquisto di Luca Palmiero. Stando a quanto si apprende da rete8.it, in giornata sarebbe è previsto un incontro fra i dirigenti della società e l’entourage del giocatore del Napoli. Summit molto probabilmente decisivo per decidere il futuro del giocatore, nelle prossime ore sono attesi importanti aggiornamenti.

Sembra essere arrivato ormai ai titoli di cosa la trattativa per portare Marco Saual Benevento. Stando a quanto si apprende da gianlucadimarzio.com, il presidente Vigoritosarebbe pronto a regalare un altro colpo all’allenatore Filippo Inzaghi dopo l’arrivo di Kragl dal Foggia. Nei prossimi giorni sono attesi importanti aggiornamenti.

Nuovo nome per l’attacco del Genoa: secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il Grifone pare abbia messo nel mirino Manuel Pucciarelli, attualmente in forza al Chievo Verona. Dopo l’interessamento dell’Ascoli, scemato in un nulla di fatto, il classe ’91 nei giorni scorsi è stato accostato anche all’Esteghlal di Andrea Stramaccioni. Ora, però, il suo nome è un’idea per rinforzare le frecce all’arco di Andreazzoli.

Andrea Cocco vuole tornare protagonista e, dopo la fine dell’avventura con il Padova, l’attaccante è attualmente senza squadra. Le opportunità non mancano, come confermato da Tuttomercatoweb.com, che parla di un interessamento del Cittadella nei suoi confronti. Il classe ’86 piace anche in Serie C, dov’è seguito da Triestina e Monza.

Sembra essere giunta ai titolo di coda l’avventura di Francesco Forte ai belgi del Waasland Beveren. L’attaccante, richiesto da più di una squadra, è pronto al ritorno in Italia. Secondo Alfredo Pedullà, la prossima destinazione del classe ’93 potrebbe essere Pordenone. I ramarri hanno fatto degli importanti passi avanti nella trattativa per l’ex Spezia, il quale adesso è vicino a vestire il neroverde.

Dopo l’esperienza vissuta a cavallo tra il 2011 e il 2014, Gianluca Litteri potrebbe tornare a vestire la maglia della Ternana. Come racconta Il Messaggero, l’attaccante attualmente in forza al Cosenza è un obiettivo concreto delle Fere, che dovranno battere la concorrenza della Reggina, altra compagine interessata all’attaccante classe ’88.

Calciomercato Serie B, il punto sulle ultime trattative ultima modifica: 2019-07-17T22:30:11+02:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.