Da Musacchio a D.Anderson, da Vitale a Capradossi sino a Sabelli: le ultime sul giro di difensori
CALCIOMERCATO SERIE B DIFENSORI – Un mercato bloccato come mai prima d’ora ma la necessità per tante squadre di operare: questi i presupposti della sessione invernale 2021 con le squadre di B che provano a smuovere qualcosa. Ecco, di seguito, i difensori che potrebbero animare il mercato da qui alla fine del mese. DJAVAN ANDERSON […]
CALCIOMERCATO SERIE B DIFENSORI – Un mercato bloccato come mai prima d’ora ma la necessità per tante squadre di operare: questi i presupposti della sessione invernale 2021 con le squadre di B che provano a smuovere qualcosa. Ecco, di seguito, i difensori che potrebbero animare il mercato da qui alla fine del mese.
DJAVAN ANDERSON – Devastante quando arrivò in Italia col Bari, discreto nelle sue esperienze successive, l’esterno della Lazio non ha mai trovato spazio nella Capitale ed un suo trasferimento in B potrebbe presto concretizzarsi. Sul calciatore c’è forte il Chievo.
MUSACCHIO – Difensore dalla dimensione internazionale, è in fase calante di carriera ed un approdo in B non è utopia. Ci pensa la Reggina che sfida il Parma nella lotta al difensore del Milan.
SABELLI – Il terzino del Brescia è richiesto in A, col Cagliari pronto a chiudere, ed in B dall’Empoli. Potrebbe essere, dopo Torregrossa, un altro elemento che permetterebbe a Cellino di monetizzare.
CAPRADOSSI – Al rientro da un lungo stop, lo spazio allo Spezia è pochissimo nonostante il cammino da protagonista nell’ascesa alla A. Sul difensore scuola Roma c’è il Frosinone.
VITALE – Esperto in promozioni e certezza in quanto a rendimento, il terzino scuola Napoli è finito nel mirino di Frosinone e Reggiana.