Calciomercato Serie B, da Falco a Jallow fino a Firenze: ecco le ultime trattative
CALCIOMERCATO SERIE B CALCIOMERCATO SERIE B – Il campionato è ripartito ma il calciomercato non si è affatto fermato. Nelle ultime ore sono stati registrate interessanti trattative che proviamo a riassumere nel seguente articolo. Il futuro di Lamin Jallow continua a tenere banco. L’attaccante gambiano della Salernitana in giornata è stato accostato alla Reggiana ma, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra […]
CALCIOMERCATO SERIE B
CALCIOMERCATO SERIE B – Il campionato è ripartito ma il calciomercato non si è affatto fermato. Nelle ultime ore sono stati registrate interessanti trattative che proviamo a riassumere nel seguente articolo.
Il futuro di Lamin Jallow continua a tenere banco. L’attaccante gambiano della Salernitana in giornata è stato accostato alla Reggiana ma, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il suo futuro non sarà alla corte di Massimiliano Alvini. Ci sono stati contatti pochi giorni fa, dato che il direttore sportivo Doriano Tosi è un estimatore del classe ’95, ma le parti hanno poi deciso di non proseguire con la trattativa. Vicenza, Virtus Entella e Rijeka continuano a seguire il ragazzo, che preferirebbe restare in Italia.
Pordenone e Bari sono al lavoro per uno scambio che porterebbe il terzino Berra e il centrocampista Scavone a vestire neroverde e il laterale Semenzato a giocare in biancorosso. Lo riporta alfredopedulla.com.
Filippo Falco potrebbe presto lasciare i Lupi per approdare in Serie A. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il classe ’92 piace al Crotone e tra i vertici delle due società sarebbe già stato registrato un primo contatto. Dopo Pedro Pereira e Reca, Falco potrebbe arrivare presto alla corte di Stroppa.
Continua il mercato in casa Reggiana che ora cerca di potenziare il proprio centrocampo. Secondo quanto riporta TMW, tra i possibili nomi c’è quello di Marco Firenze, classe ’93 della Salernitana.
L’attaccante di proprietà del Napoli Franco Ferrari piace a tantissimi club di Serie B e Serie C. Secondo TMW si sarebbero aggiunte ulteriori pretendenti per El Loco. In C Como e Ternana hanno posato lo sguardo su di lui, mentre in cadetteria va registrato l’interesse manifestato anche dalla Reggiana.