Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di Ferragosto
CALCIOMERCATO SERIE B FERRAGOSTO Una singola ufficialità, il trasferimento di Magnaghi dal Pordenone al Teramo, e pochi ma significativi aggiornamenti di mercato hanno animato la giornata di Ferragosto. Riassumiamone i tratti salienti: Ventura muove il mercato della Salernitana Oltre all’interesse per Dermaku, segnalato da Il Mattino, la Salernitana risulta sulle tracce del regista della SPAL Valdifiori. Secondo Tuttosport il tecnico Ventura si sarebbe mosso in prima […]
CALCIOMERCATO SERIE B FERRAGOSTO
Una singola ufficialità, il trasferimento di Magnaghi dal Pordenone al Teramo, e pochi ma significativi aggiornamenti di mercato hanno animato la giornata di Ferragosto. Riassumiamone i tratti salienti:
Ventura muove il mercato della Salernitana
Oltre all’interesse per Dermaku, segnalato da Il Mattino, la Salernitana risulta sulle tracce del regista della SPAL Valdifiori. Secondo Tuttosport il tecnico Ventura si sarebbe mosso in prima persona al fine di convincere il calciatore circa la bontà della destinazione.
Granata attivi sul fronte esuberi
La squadra campana ha esigenza di cedere alcuni esuberi. Il centrocampista Altobelli ha però comunicato attraverso il proprio profilo Facebook di non aver ancora raggiunto l’accordo con l’Alessandria, club da tempo sulle sue tracce. Tuttosport riporta della concorrenza da parte della Triestina all’Avellino per le prestazioni dell’Arciere Calaiò.
Crotone: operazione figliol prodigo
Se l’accordo per riportare in Calabria Mazzotta è stato pressoché raggiunto stando alle indiscrezioni rivelate da Sky Sport, i pitagorici coltivano il sogno di un ritorno ancor più impattante. Sebbene la concorrenza di club come Frosinone e Verona sia un duro ostacolo, la società rossoblù si sta adoperando per prelevare dal Bologna Falcinelli, eroico bomber trascinatore nell’anno della salvezza in Serie A. A riportare la notizia è Tuttosport.
Manconi-Perugia, un film già ai titoli di coda
Secondo Calciogrifo.it Manconi lascerà Perugia e si accaserà a qualche club di Serie C. L’attaccante ex Novara è stato ingaggiato dal Grifo in questa sessione di calciomercato, ma al momento pare non ci siano i presupposti per una sua permanenza.