Calciomercato Serie B, il punto sulle maggiori trattative

CALCIOMERCATO SERIE B

CALCIOMERCATO SERIE B – Nel weekend che precede il Ferragosto, la B si è contraddistinta per una giornata di mercato meno movimentata del solito ma con diverse operazioni.

Ricordiamo, inoltre, che per non perdervi nemmeno un’ufficialità basta seguire il nostro live.

In casa Frosinone si è aperta un’altra pista direttamente dall’estero per il dopo Ciofani. Infatti al club laziale piacerebbe il profilo di Stanislav Kostov attaccante classe ’91 del Levski Sofia. Tutto secondo quanto riporta Tuttosport.

Ipotesi di mercato suggestiva per l’Avellino. Come riporta TuttoMercatoWeb, in caso di rescissione con la Salernitana l’esperto Emanuele Calaiò potrebbe decidere di abbracciare la causa degli irpini. Con un contratto in scadenza nel 2020 e l’aria di rinnovamento in casa granata, il classe ’82 potrebbe ragionare sulla sua posizione in quel di Salerno e valutare le varie proposte giunte.

C’è il gradimento dell’Avellino su Bruno Vicente. Il centrocampista brasiliano è uno dei nomi graditi dalla società irpina, la quale però – come sottolinea sportavellino.it – non ha ancora avuto nessun contatto con l’entourage del giocatore. Il classe ’89 è stato uno dei protagonisti del ritorno in Serie B della Juve Stabia, ma la sua permanenza in cadetteria non è scontata e così diverse compagini di Serie C studiano la situazione.

Sarà Raffaele Pucino il nuovo terzino destro dell’Ascoli di Paolo Zanetti. A riferirlo è alfredopedulla.com che riferisce come i marchigiani abbiano superato la concorrenza per il terzino della Salernitana. Pucino risolverà il contratto coi campani e si legherà ai bianconeri per due anni.

L’attaccante del Pordenone Domenico Germinale è al centro di una vera e propria lotta di mercato tra vari club sia di C che di Serie D. Non solo gli occhi del Palermo sul trevigiano, ma anche quelli del Bisceglie e dell’Avellino come riportato da “tuttoc.com”. 

Dopo giorni di stallo finalmente sembra essersi sbloccata definitivamente la trattativa che porterebbe Stephan Mavididi dalla Juventus al Benevento. Il nodo che aveva frenato la trattativa era riguardo la formula di trasferimento dell’attaccante, con i bianconeri che non erano d’accordo sulla base di un titolo definitvo. Le parti però si sono avvicinate quando la Juventus ha optato per ottenere un accordo verbale con i campani qualora il francese dovesse esplodere, se non fosse così comunque i piemontesi ricaverebbero il 50% sulla futura rivendita dell’attaccante. A scriverlo è “ilbianconero.com”.

Cesar Falletti è l’obiettivo numero uno per la trequarti del Livorno. L’uruguagio di proprietà del Bologna rappresenterebbe un vero e proprio colpo per gli amaranto e la società è al lavoro per regalare a  Breda l’ex Ternana e Palermo. Stando a quanto riferisce Il Tirreno, l’affare è possibile solo in prestito ed i due club sono a lavoro per definire i dettagli dell’affare e, soprattutto, le percentuali per pagare l’ingaggio pesante del fantasista.

Manca l’ultimo tassello per completare la rosa a disposizione di Cristian Bucchi, ovvero un terzino destro che dia del filo da torcere a Veseli. Il nome è sempre quello di Claud Adjapong di proprietà del Sassuolo. Trattativa però non semplice da realizzare poichè sul 21enne ci sono molti club di A a fare la corte sul giovane terzino. L’Empoli però dalla sua ha fretta di chiudere quello che probabilmente sarebbe l’ultimo colpo in entrata e per questo entro la fine della settimana si conta di dare un’accelerata alla trattativa.

 

Calciomercato Serie B, il punto sulle maggiori trattative ultima modifica: 2019-08-12T23:05:51+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.