Calciomercato Serie B, da Kiyine a Carnesecchi fino a Ragusa: ecco le ultime trattative
CALCIOMERCATO SERIE B – Prosegue il mercato atipico per tutte le squadre di B con un weekend in cui le trattative si son rallentate per poi ripartire ad alta velocità prima dell’inizio del campionato. Ecco, di seguito, le trattative più importanti. Prosegue la caccia ad un portiere da parte del Pordenone che sta valutando diversi […]
CALCIOMERCATO SERIE B – Prosegue il mercato atipico per tutte le squadre di B con un weekend in cui le trattative si son rallentate per poi ripartire ad alta velocità prima dell’inizio del campionato. Ecco, di seguito, le trattative più importanti.
Prosegue la caccia ad un portiere da parte del Pordenone che sta valutando diversi profili. La trattativa per Vicario, dopo un accordo sia col calciatore che col Cagliari, pare si sia arenata ed i Ramarri hanno virato su altri obiettivi. Carnesecchi piace tanto ma l’Atalanta ad oggi non lo ritiene sul mercato; c’è anche Scuffet, in uscita dall’Udinese, che potrebbe sposare il progetto neroverde. In lizza anche Ivan Provedel: a riferirlo è trivenetogoal.it.
Dopo una stagione positiva allo Spezia, culminata con la promozione in Serie A, Antonino Ragusa è tornato all’Hellas Verona ed è in uscita dagli scaligeri. stando a quanto riferito da Tuttosport, l’Ascoli ha messo nel mirino l’ex Sassuolo per provare a regalare a Bertotto un attaccante di qualità.
L’asse tra Salernitana e Lazio è sempre attuale e caldo, come noto. Patryk Dziczek tornerà in Campania e, come riporta salernitananews.it, il 22enne centrocampista polacco potrebbe essere seguito da André Anderson, talentuoso trequartista brasiliano che, nell’ultima stagione, ha giocato con il contagocce con i biancocelesti. Dopo la stagione 2018-2019, dunque, il classe ’99 avrà nuovamente l’opportunità di indossare la maglia granata. Non finisce qui, dato che altro nome caldo è quello di Sofian Kiyine: il duttile centrocampista vorrebbe giocarsi le sue chance in Serie A proprio con la Lazio oppure con una delle compagini interessate, ovvero Parma e Benevento. Lotito non disdegnerebbe un nuovo prestito a Salerno per il classe ’97, ipotesi che farebbe non poco felice il tecnico Castori, desideroso di accoglierlo a braccia aperte.