Calciomercato Serie B – Da Marconi a Di Gaudio fino a Cavion: ecco gli ultimi movimenti
CALCIOMERCATO SERIE B CALCIOMERCATO SERIE B – Tempo di ritiri, di prime amichevoli ed ovviamente di calciomercato per le squadre di Serie B impegnate nel preparare la prossima stagione. Trattativa, ufficialità e movimenti che entrano nel vivo in un’estate di mercato che sta già regalando tantissimo. Ecco, di seguito, un sunto delle più importanti trattative. […]
CALCIOMERCATO SERIE B
CALCIOMERCATO SERIE B – Tempo di ritiri, di prime amichevoli ed ovviamente di calciomercato per le squadre di Serie B impegnate nel preparare la prossima stagione. Trattativa, ufficialità e movimenti che entrano nel vivo in un’estate di mercato che sta già regalando tantissimo. Ecco, di seguito, un sunto delle più importanti trattative.
Come noto, la Salernitana è alla ricerca di un centravanti in vista della prossima stagione di Serie A. Diversi i profili valutati, alcuni dei quali attualmente in forza a compagini di Serie B come Simy del Crotone o Alfredo Donnarumma del Brescia. È proprio dalla cadetteria che arriva l’ultimo candidato sondato dai campani, come riportato da salernitananews.it: parliamo di Massimo Coda, bomber del Lecce e capocannoniere dell’ultima annata di cadetteria. Il classe ’88 (il cui contratto scadrà nel 2022) ha già indossato la casacca granata nelle stagioni 2015/2016 e 2016/2017, mettendo a referto 33 gol in 85 partite. Si tratterebbe, dunque, di un ritorno, questa volta nella massima serie.
Allo scopo di rinforzare il centrocampo garantendo agonismo ed esperienza, l’Alessandria pensa a Marco Armellino. A riportare l’indiscrezione di calciomercato è Gianlucadimarzio.com. La mezzala trentunenne è un calciatore papabile di cessione in casa Monza e per questa ragione ci sono buone prospettive affinché la trattativa proceda in maniera positiva.
Stando a quanto si apprende da Sky Sport, Francesco Vicari è fuori dai piani della SPAL. Capitano e uomo simbolo, il classe 1994 protagonista degli anni più entusiasmanti dell’era Colombarini è stato proposto all’Udinese. La cifra richiesta per il suo cartellino si aggira attorno ai 3 milioni e risulta congrua rispetto al budget a disposizione dei friulani.
Michele Marconi potrebbe cambiare squadra ma rimanendo in cadetteria. L’attaccante del Pisa infatti ha ricevuto un’offerta da parte del Perugia, offrendogli un contratto triennale. Il classe ’89 è quindi finito nel mirino di un altro club di Serie B, dopo l’Ascoli e starebbe valutando in queste ore.