3 Gennaio 2021
Non solo SPAL su Mora: un altro club cadetto sul calciatore in uscita dallo Spezia
CALCIOMERCATO SERIE B MORA – La condizione di partente di Luca Mora, trentaduenne centrocampista in scadenza di contratto sullo Spezia, ha attirato subito l’attenzione dei club cadetti. La SPAL intende riportare a casa uno dei protagonisti della promozione in Serie A, ma non è l’unica società interessata al calciatore. Anche la Reggiana, infatti, avrebbe chiesto informazioni a riguardo. A riportare la notizia […]
CALCIOMERCATO SERIE B MORA – La condizione di partente di Luca Mora, trentaduenne centrocampista in scadenza di contratto sullo Spezia, ha attirato subito l’attenzione dei club cadetti. La SPAL intende riportare a casa uno dei protagonisti della promozione in Serie A, ma non è l’unica società interessata al calciatore.
Anche la Reggiana, infatti, avrebbe chiesto informazioni a riguardo. A riportare la notizia è Il Resto del Carlino. L’ostacolo principale dell’operazione è rappresentato dal nodo ingaggio. La robusta mezzala chiede di firmare fino al 2023 e a cifre più alte rispetto a quelle che la proprietà amaranto vorrebbe mettere sul piatto.