Calciomercato Serie B, le trattative di giornata

Haas Palermo

CALCIOMERCATO SERIE B

CALCIOMERCATO SERIE B – Anche oggi tanti movimenti registrati e diverse ufficialità messe a referto. Di seguito proviamo a fare un po’ il punto della situazione riguardo le trattative non ancora concluse.

Ricordiamo, inoltre, che per non perdervi nemmeno un’ufficialità basta seguire il nostro live.

La Juve Stabia pensa anche alle uscite. Sul piede di partenza c’è Borri, corteggiato da tre club di C, ovvero Vibonese, Cavese e Sicula Leonzio.  Lo riporta Gianlucadimarzio.com.

E’ molto forte l’idea di un ritorno a Pescara di Birkir Bjarnason, centrocampista islandese classe 1988 che negli anni passati ha giocato per 2 stagioni in Abruzzo. Il giocatore ha risolto da poco il suo contratto che lo legava all’Aston Villa ed è attualmente un free agent. Il Pescara in questo momento avrebbe proprio bisogno di una mezzala con le sue caratteristiche. Ma stando a quanto riportato dal “Messaggero”, i nodi sulla finalizzazione della trattativa sarebbero due e molto difficili da superare, in primis ci sono le condizioni fisiche del calciatore che è fermo dallo scorso novembre a causa di un infortunio all’inguine e in secondo piano c’è il problema relativo all’ingaggio.

Santiago Colombatto sarà ceduto dal Cagliari in prestito alla Virtus Entella. L’operazione, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, è in chiusura.

Il Pordenone ha chiuso per Simone Pasa, duttile centrocampista del Cittadella. Il giocatore arriverà lunedì. Trattativa conclusa dopo gli interessamenti di qualche giorno fa.

E’ fatta per Rohden al Frosinone. Il centrocampista svedese classe ’91 arriva al Frosinone da svincolato dopo l’ultima esperienza a Crotone. Lo riporta Gianlucadimarzio.com.

Yves Baraye lascerà il Parma, e sono tanti i rumors riguardanti l’attaccante classe ’92. In questi giorni, raccontano i colleghi di Padovagoal.it, le piste più calde sono quelle estere, in particolar modo Portogallo (Moreirense) e Lens (Francia). Attraverso l’edizione odierna de “Il Centro“, apprendiamo però un interessante aggiornamento: anche il Pescara avrebbe messo nel mirino il calciatore. Complici gli ottimi rapporti con i Ducali, il Delfino vorrebbe provare a regalare a Zauri un rinforzo per il proprio reparto offensivo. L’ingaggio del senegalese è cospicuo (quasi 500mila euro) e, oltre le compagini prima citate, anche il Gil Vicente si sarebbe inserito nella corsa. Non mancano quindi gli ostacoli, ma Sebastiani non ha intenzione di mollare subito la presa.

Come raccontato nelle scorse settimane, il Cosenza è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo. Maxwell Acosty fu uno dei nomi fatti e, come racconta quest’oggi “Il Mattino“, l’ipotesi di un ritorno in Italia del ghanese non è da scartare. Piero Braglia, che l’ha già allenato ai tempi della Juve Stabia, avrebbe piacere nel riaverlo con sé, motivo per il quale proseguono i contatti tra i Lupi e il Rijeka, club dove milita attualmente il classe ’91.

Il Frosinone ha trovato l’accordo per il centrocampista svizzero Nicolas Haas dall’Atalanta. Il giovane arriverà in prestito con diritto di riscatto (obbligo in caso di promozione). La compagine di Nesta si assicura uno dei migliori centrocampisti dello scorso campionato di Serie B. Nell’ultima stagione con la maglia del Palermo il giocatore ha raccolto 32 presenza segnando un goal. Tutto secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com.

Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb.com, Nedim Bajrami, centrocampista classe ’99 del Grasshoppers, starebbe arrivando in Italia, più precisamente in Toscana. L‘Empoli infatti, sarebbe pronto a chiudere l’operazione con il giovane

 

Calciomercato Serie B, le trattative di giornata ultima modifica: 2019-08-09T22:30:54+01:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.