Calciomercato Serie B – Da Micai a Nicolas fino a Perina e Gori: il punto sul valzer dei portieri
CALCIOMERCATO SERIE B PORTIERI – Il mese di gennaio potrebbe essere un mese in cui si muoveranno diversi portieri, chi per esigenza delle squadre e chi per ambizioni personali, gli estremi difensori sono al centro di diverse trattative. MICAI – Finito fuori dal progetto tecnico della Salernitana, il portiere ex Bari era un’idea della Reggina […]
CALCIOMERCATO SERIE B PORTIERI – Il mese di gennaio potrebbe essere un mese in cui si muoveranno diversi portieri, chi per esigenza delle squadre e chi per ambizioni personali, gli estremi difensori sono al centro di diverse trattative.
MICAI – Finito fuori dal progetto tecnico della Salernitana, il portiere ex Bari era un’idea della Reggina che pare aver virato su altri obiettivi. Micai, ora, è nel mirino del Vicenza in un intreccio proprio col club calabrese.
PERINA – L’ex Cosenza è parte del possibile intreccio succitato: il poco spazio a Vicenza potrebbe spingere Perina altrove e la Reggina sta monitorando anche lui.
NICOLAS – Al momento il prescelto per la porta della Reggina che è la squadra che potrà smuovere questo valzer dato il rendimento non all’altezza di Plizzari e Guarna nella prima parte di stagione.
GORI – Il suo ritorno a Pisa, piazza che lo ha consacrato, è praticamente cosa fatta.