6 Agosto 2019

Calciomercato Serie B, il punto sulle ultime trattative

CALCIOMERCATO SERIE B CALCIOMERCATO SERIE B – Anche oggi tanti movimenti registrati e diverse ufficialità messe a referto. Di seguito proviamo a fare un po’ il punto della situazione riguardo le trattative non ancora concluse. Ricordiamo, inoltre, che per non perdervi nemmeno un’ufficialità basta seguire il nostro live. Difficile da decifrare, ad oggi, quale sarà il futuro […]

CALCIOMERCATO SERIE B

CALCIOMERCATO SERIE B – Anche oggi tanti movimenti registrati e diverse ufficialità messe a referto. Di seguito proviamo a fare un po’ il punto della situazione riguardo le trattative non ancora concluse.

Ricordiamo, inoltre, che per non perdervi nemmeno un’ufficialità basta seguire il nostro live.

Difficile da decifrare, ad oggi, quale sarà il futuro di Salvatore Caturano. Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, sono effettivamente da registrare gli interessamenti dalla Serie C per l’attaccante attualmente in forza alla Virtus EntellaAlle compagini di cui si è già parlato, bisogna aggiungere il Teramo, società tra le più attive in terza divisione. Non finisce qui perché, nonostante i tanti rumors, non è da escludere la permanenza in cadetteria con la compagine di Chiavari. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni, il futuro di Caturano continua a tenere banco…

Sembrava cosa fatta, ma il ritorno di Djavan Anderson alla Salernitana potrebbe non concretizzarsi. Questa l’indiscrezione lanciata quest’oggi dal quotidiano locale “Cronache del Salernitano“, che parla di una trattativa stoppata. Regna dunque l’incertezza circa il futuro dell’esterno destro olandese di origini giamaicane.

Contatti serrati tra Perugia e Ascoli che, come apprendiamo dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, lavorano ad uno scambio di portieri che potrebbe portare Andrea Fulignati a vestire la casacca biancorossa e Nicola Leali nelle Marche. Si attendono sviluppi a breve. Così come riportato da calciogrifo.it, può ritenersi chiusa la trattativa che porterà Gabriele Angellaa vestire la maglia del Perugia. Il difensore centrale raggiungerà Massimo Oddo e i suoi nuovi compagni direttamente a Cascia, sede del ritiro estivo degli umbri. Trovato dunque l’accordo con l’Udinese proprietario del cartellino, per l’arrivo del classe ’89 bisognerà solo attendere.

Accostato nei giorni scorsi alla SPAL, Emanuele Giaccherini con ragionevole probabilità nella prossima stagione non giocherà con gli Estensi. L’asse con il Chievo Verona resta caldo (vedi le trattative per Tomovic e Leris), ma l’esterno d’attacco classe ’85 è un’ipotesi sempre più remota. Su di lui resta concreto l’interessamento del Brescia che – come apprendiamo da Tuttomercatoweb.com – nei prossimi giorni potrebbe muovere passi concreti.

Ahmad Benali ha lasciato un ricordo più che positivo nella mente di Massimo Oddo, tecnico del Perugia, che vorrebbe averlo nuovamente con sé dopo l’esperienza con il Pescara. Voce di mercato che è rimbalzata già nelle scorse settimane e che – come apprendiamo dai colleghi di Perugia24.net – non prende forma concreta a causa del muro alzato dal Crotone, con il patron Gianni Vrenna che ritiene il fantasista incedibile. Santopadre non demorde e proverà a regalare al suo allenatore il tanto desiderato giocatore.

Trattativa nata qualche giorno fa e che non smette di tenere banco. Luca Rizzo è un profilo che piace al Livorno, alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e che, come ribadito da Alfredo Pedullà, continua ad essere vicino agli Amaranto. Nonostante ciò, regna l’incertezza sul futuro del calciatore, dato che il DS Elio Signorelli ha posto l’accento sulle difficoltà economichedella trattativa (non negando di apprezzare le qualità del classe ’92). Seguiranno sviluppi, Luca Rizzo pronto a salutare Bologna…

Dopo un lungo trascorso in Italia, Raman Chibsah è pronto a lasciare il bel paese per trasferirsi in Turchia. Ad attenderlo c’è il Gaziantepspor, club militante nella seconda serie nazionale, che ha praticamente chiuso per il suo arrivo. Il centrocampista, in uscita dal Frosinone, si sottoporrà in giornata alle visite mediche di rito e domani apporrà la propria firma sul contratto con i turchi. A riferirlo è gianlucadimarzio.com.

Il Cittadella ha messo nel mirino due centrocampisti. Secondo quanto riportato da “Padovasport.tv”, la società veneta ha avviato delle trattative per l’acquisto di Christian D’Urso, classe 97′ di proprietà della Roma che arriverebbe in prestito, e Massimiliano Gatto, classe 95′ svincolato dopo l’ultima stagione alla Pro Vercelli. Il primo potrebbe già approdare alla corte di Venturato nelle prossime ore.

Raffaele Pucino, difensore della Salernitana, è stato messo fuori rosa. Secondo quanto riportato da “Salernitananews.it”, il DS Fabiani gli ha comunicato la necessità di trovare una nuova collocazione sul mercato, a causa della politica societaria indirizzata alla “pulizia” dei reduci dello scorso campionato. Adesso, il calciatore dovrà guardarsi intorno. Spezia, Ascoli, Juve Stabia e Pordenone hanno mostrato interesse. Il procuratore Tullio Tinti è già al lavoro per trovargli una sistemazione.

Frosinone vicino al doppio colpo a centrocampo. Secondo quanto riportato da “Tuttofrosinone.com”, la società ciociara starebbe per ingaggiare Nicolas Haas, di proprietà dell’Atalanta, e lo svincolato Marcus Rohden. Il primo arriverebbe in prestito, mentre il secondo sarebbe un’occasione a parametro zero.
Nuovo obiettivo offensivo per il Cosenza. Secondo quanto riportato da “Calabriasport24.net”, la società calabrese avrebbe messo nel mirino Levan Mchdedlidze, attaccante classe 90′ svincolatosi dall’Empoli. Nei prossimi giorni potrebbero esserci degli sviluppi.