1 Settembre 2019

Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di giornata

CALCIOMERCATO SERIE B – Domenica di calcio tra campo e scrivania, tra partite e calciomercato, che oramai si avvia alla conclusione. Ecco il punto sulle ultime trattative offerto dalla nostra redazione. Secondo quanto riporta TMW Perugia ed Ascoli sarebbero vicine a concludere uno scambio di portieri a titolo definitivo: Leali-Fulignati. Quest’ultimo firmerebbe un biennale. Nuovo […]

CALCIOMERCATO SERIE B – Domenica di calcio tra campo e scrivania, tra partite e calciomercato, che oramai si avvia alla conclusione. Ecco il punto sulle ultime trattative offerto dalla nostra redazione.

Secondo quanto riporta TMW Perugia ed Ascoli sarebbero vicine a concludere uno scambio di portieri a titolo definitivo: Leali-Fulignati. Quest’ultimo firmerebbe un biennale.

Nuovo arrivo a centrocampo per la Cremonese: è vicino Kingsley dal Bologna, in prestito secco. Il centrocampista nigeriano classe ’99, molto talentuoso, aveva fatto un ottimo precampionato con Mihajlovic, ma l’arrivo di Medel gli avrebbe tolto troppo spazio. Di qui, l’idea di lasciarlo partire per giocare, con la Cremonese che si è subito fatta avanti. Operazione in dirittura d’arrivo. Lo riporta gianlucadimarzio.com.

L’Ascoli è in trattativa con la Spal per il difensore ex Cagliari Bartozs Salamon. Lo riporta gianlucadimarzio.com.

Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l’accordo con l’Hellas Verona F.C. per l’arrivo in maglia bianca a titolo temporaneo dell’attaccante Antonino Ragusa.

Nei giorni scorsi è stato accostato alla Virtus Entella, ma non mancano ulteriori pretendenti per Lorenzo Dickmann, laterale destro in uscita dalla SPAL. Sky Sport parla di un interessamento del Chievo Verona per il calciatore, dato che i clivensi cercano un rinforzo in quella zona di campo, con il classe ’96 che risulta essere un profilo molto gradito agli uomini di mercato gialloblu.