21 Agosto 2020
Calciomercato Serie B – Da Tutino a Parigini fino a Bonifazi: ecco le ultime trattative
CALCIOMERCATO SERIE B – Archiviata la stagione 2019/2020 con lo Spezia in A, le squadre per la prossima Serie B sono già attive sul mercato. Ecco le trattative più significative. La nuova SPAL di Pasquale Marino prende forma e gli estensi sono alle prese con una mini rivoluzione per far partire il nuovo corso. Stando a quanto riferito da gianlucadimarzio.com, […]
CALCIOMERCATO SERIE B – Archiviata la stagione 2019/2020 con lo Spezia in A, le squadre per la prossima Serie B sono già attive sul mercato. Ecco le trattative più significative.
La nuova SPAL di Pasquale Marino prende forma e gli estensi sono alle prese con una mini rivoluzione per far partire il nuovo corso. Stando a quanto riferito da gianlucadimarzio.com, il club di Ferrara ha l’accordo col Sassuolo per Marco Sala, terzino sinistro classe ’99 che in questa stagione ha giocato all’Entella e che è già nel giro della Nazionale Under 21.
Tempo di conferme e ritorni in casa Cremonese. Secondo quanto riporta TMW, Luca Ravanelli, in prestito dal Sassuolo, vestirà ancora la maglia girgiorossa nella prossima stagione. Si sta lavorando anche per l’acquisizione a titolo definitivo per i prossimi due anni di Alessandro Crescenzi. Lasceranno il club invece: Parigini che tornerà al Genoa, Palombi alla Lazio e Kingsley al Bologna.
Gennaro Tutino potrebbe approdare in Serie B. Dopo l’esperienza all’Empoli, secondo quanto riporta TMW, l’attaccante del Napoli è finito nel mirino di Brescia e Monza. Sarà decisiva la prossima settimana.
Secondo quanto riporta alfredopedulla.com la Reggina è pronta ad un altro colpo. Si tratta di Dimitrios Stavropoulos, difensore centrale classe ‘97, cresciuto nell’Olympiakos. La trattativa è in stato avanzato ad un passo dalla chiusura.
Non solo il Cagliari su Kevin Bonifazi: stando a quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, infatti, anche Udinese e Genoa avrebbero posato gli occhi sul difensore, giunto in quel di Ferrara a Gennaio per 12 milioni dal Torino. Ora gli estensi intendono monetizzare.
Il Monza sta per annunciare due acquisti dall’Atalanta. Secondo quanto riporta Sky Sport il club ha già fatto sostenere le visite mediche al difensore classe Bettella e al centrocampista Colpani. È stata inoltre confermata la l’offerta per Sabastian Giovinco. Al momento però la l’ingaggio elevato del giocatore rende la trattativa complicata.