Calciomercato Serie B, le trattative di giornata
CALCIOMERCATO SERIE B – Come di consueto, noi di PianetaSerieB proviamo a fare il punto della situazione sulle ultime trattative di giornata. Arriva un brusco rallentamento nella trattativa che avrebbe dovuto portare Luca Mazzoni alla Dinamo Bucarest. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, non potrà arrivare la definitiva fumata bianca fino a quando il Livorno non troverà un sostituto del portiere classe […]
CALCIOMERCATO SERIE B – Come di consueto, noi di PianetaSerieB proviamo a fare il punto della situazione sulle ultime trattative di giornata.
Arriva un brusco rallentamento nella trattativa che avrebbe dovuto portare Luca Mazzoni alla Dinamo Bucarest. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, non potrà arrivare la definitiva fumata bianca fino a quando il Livorno non troverà un sostituto del portiere classe ’84.
Potrebbe essere arrivata la definitiva svolta nella trattativa tra Pescara e Venezia per Michele Fornasier, prossimo a lasciare il Delfino. Secondo quanto raccolto da Gianlucadimarzio.com, le due società hanno trovato l’accordo sulla base di un trasferimento in prestito fino al termine della stagione. Per la definitiva fumata bianca manca solo la firma del giocatore, attesa per il prossimo martedì.
Attualmente in forza ai polacchi del Legia Varsavia, dove ha raccolto appena nove presenze stagionali (di cui una con la seconda squadra), Cristian Pasquato potrebbe far ritorno in Italia. Secondo quanto raccolto da Tuttosport, il Pescara avrebbe messo nel mirino il duttile trequartista classe ’89.
Nonostante il forte interessamento del Livorno, come raccontato nei giorni scorsi (la trattativa sembrava vicina alla fumata bianca), il futuro di Samuel Mraz non sarà con gli amaranto. Attraverso Tuttosport apprendiamo di un sempre più vicino trasferimento al Crotone, club che garantirà all’attaccante slovacco classe ’97 la continuità che non ha avuto fino ad ora con la maglia dell’Empoli (un gol in 6 presenze in Serie A nella stagione in corso).
Non mancano richieste per Andrea Cocco, attaccante attualmente in forza al Pescara. Alle varie compagini interessate al classe ’86, secondo quanto raccolta dal Corriere dello Sport, si è aggiunta la Salernitana, che negli ultimi giorni avrebbe aumentato il pressing sul calciatore. Nei prossimi giorni vi saranno ulteriori aggiornamenti, dato che il ragazzo non è una prima scelta per Bepi Pillon e pare dunque essere destinato a cercare fortuna altrove.
Sembrava fatta per il suo passaggio al Lecce, ma Marco Tumminellopare non vestirà la maglia giallorossa. Il futuro dell’attaccante classe ’98 di proprietà dell’Atalantasarà comunque in Serie B in quanto, come raccolto dal Corriere dello Sport, il Pescara è vicino ad aggiudicarsi le sue prestazioni. Il ragazzo sembra infatti orientato a scegliere la destinazione abruzzese e, in questa decisione, un ruolo importante ha la possibilità di ritrovare gli ex compagni Melegoni, Capone e Bettella, oltre ad Antonucci, con il quale ha condiviso lo spogliatoio ai tempi della Roma Primavera.