Calciomercato Serie B, la situazione sulle ultime trattative
CALCIOMERCATO SERIE B CALCIOMERCATO SERIE B – Sul finire di questo intenso mese di luglio, il calciomercato entra nelle fasi salienti e molti club si dimostrano particolarmente attivi sia in entrata che in uscita. Riviviamo, dunque, le principali trattative odierne ESCLUSIVE PSB Dopo una stagione da assoluto protagonista con l’Albissola, Riccardo Martignago (attualmente svincolato) riflette sul proprio […]
CALCIOMERCATO SERIE B
CALCIOMERCATO SERIE B – Sul finire di questo intenso mese di luglio, il calciomercato entra nelle fasi salienti e molti club si dimostrano particolarmente attivi sia in entrata che in uscita.
Riviviamo, dunque, le principali trattative odierne
Dopo una stagione da assoluto protagonista con l’Albissola, Riccardo Martignago (attualmente svincolato) riflette sul proprio futuro. Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, ci sono cinque/sei richieste importanti dalla Serie C, ma il ragazzo sta valutando due/tre interessamenti in Serie B, perché sa che questa è una scelta da non sbagliare. Il classe ’91 sa di meritare la cadetteria, il mercato dice che c’è questa possibilità e la volontà è quella di fare il salto definitivo. Le porte sono tante, bisognerà vedere quale regalerà la vista migliore all’attaccante, in procinto di decidere cosa fare del proprio domani…
Ritornato all’Ascoli dopo il prestito alla Lucchese, Gianmarco De Feo è pronto a salutare nuovamente il Picchio. Il calciatore, come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, ha tante richieste tra Serie B e Serie C. In cadetteria, oltre al Perugia, l’attaccante piace ad un’altra squadra del Nord. Per quanto riguarda la terza serie, il Südtirol era molto forte su di lui, ma non è stato trovato l’accordo con il Picchio e quindi la trattativa può considerarsi arenata. Discorso simile per la Carrarese, che puntava il classe ’94, pista abbandonata a causa dell’impossibilità di raggiungere un punto d’incontro con i marchigiani. Da segnalare, inoltre, gli interessamenti di Novara, Pro Vercelli, Modena e Vis Pesaro, che vanno a comporre un corposo puzzle. De Feo in settimana scioglierà ogni tipo di riserva, così da delineare il suo futuro.
Reduce da un brutto infortunio che ha condizionato in negativo la sua prima e sfortunata stagione tra le fila della Cremonese, il prossimo campionato dovrà essere quello del riscatto per Adriano Montalto. Proprio sul centravanti classe 88′ nelle scorse ore erano circolate delle indiscrezioni circa un presunto interessamento da parte della Ternana, potenzialmente interessata a riportarlo in Umbria dopo la straordinaria stagione disputata con le “Fere” nella stagione 17/18, impreziosita da ben 20 marcature. Per verificare la veridicità di tali rumors, la nostra redazione ha contattato in esclusiva Gennaro Palomba, agente del giocatore, che ha espresso la sua opinione a riguardo. Ecco le sue parole ai microfoni di PSB:
“Interessamento della Ternana? Sono voci prive di fondamento per quanto ne sappia. Personalmente, non ho avuto modo di sentire o parlare né con la Cremonese, né con i rossoverdi. Visto che nessuno mi ha contattato, direi una sciocchezza se confermassi questa voce su Adriano. Futuro? Ha ancora due anni di contratto con la Cremonese ed è estremamente concentrato sulla stagione che a breve prenderà il via.”
ALTRE TRATTATIVE
Dopo i sei mesi in prestito al Catanzaro, Andrea Bianchimano potrebbe avere una chance in Serie B. All’attaccante in uscita dal Perugia, secondo Calciogrifo.it, si è interessata la Juve Stabia. Oltre alle offerte da Arezzo, Teramo e Gubbio si apre dunque lo spiraglio cadetto per il classe 1996.